2 tigri regia di Sandro Cecca Italia 2008

NazionalitàItalia 2008
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Sandro Cecca

Trama del film 2 tigri

Lisa Riley, alias Gilda Robbins, è una killer professionista che il detective privato Mc William non riesce a fermare nonostante stia sulle sue tracce da due anni. L’ultimo incarico la porta in Cina dove stringe amicizia con la sua vicina di casa Lin. Lin è una prostituta innamorata di Michael Ducroix che le promette di sposarla non appena avrà ottenuto il divorzio da sua moglie che vive a Londra. Nel frattempo, Gilda porta a fine il suo incarico uccidendo un uomo d’affari libanese. Conosce George e nonostante la sua diffidenza verso gli uomini, il ragazzo riesce a conquistarla e stringe con lui una relazione intima. Gilda riceve un altro incarico dal suo capo: uccidere Michael e la sua amante Lin. Rimane profondamente turbata da questo e prova a rifiutare il lavoro. Intanto scopre che Michael non è l’uomo che Lin crede e che non ha nessuna intenzione di sposarla. Ne informa la sua amica e quest’ultima uccide Michael. Anche George non è quello che sembra, infatti non è altro che un uomo della mafia cinese, che ha l’incarico di ucciderla. Gilda grazie all’intervento di Lin uccide George, e le due donne, grazie all’aiuto di Colin, riescono a sfuggire sia alla mafia cinese sia a Mc William sia alla multinazionale che voleva far uccidere Lin.

2 TIGRI