40 sono i nuovi 20 regia di Hallie Meyers-Shyer USA 2017

40 sono i nuovi 20 (2017)

locandina del film 40 SONO I NUOVI 20

Titolo Originale: HOME AGAIN

RegiaHallie Meyers-Shyer

InterpretiReese Witherspoon, Nat Wolff, Pico Alexander, Jon Rudnitsky, Michael Sheen, Lake Bell, Reid Scott, Candice Bergen, Lola Flanery, Josh Stamberg, P. J. Byrne, Eden Grace Redfield, Michael Cyril Creighton, Hank Chen, Kovar McClure, Paige Cato, Alex Alcheh, Jeremiah Caleb

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Hallie Meyers-Shyer

Trama del film 40 sono i nuovi 20

Alice (Reese Witherspoon) Ŕ appena stata lasciata dal marito Austen (Michael Sheen) e con le due figlie si Ŕ trasferita a Los Angeles, nella casa dove Ŕ cresciuta. La sera del suo quarantesimo compleanno incontra un ragazzo molto pi¨ giovane di lei che le farÓ riscoprire cose ormai dimenticate: l'innamoramento, le feste... e la libertÓ che non provava da tempo. La situazione si complica quando all'improvviso il suo ex marito decide di fare marcia indietro e le chiede di tornare insieme. Ora Alice deve scegliere tra la famiglia che ha sempre voluto e una nuova travolgente storia d'amore.

Voti e commenti su 40 sono i nuovi 20, 10 opinioni inserite

Interista90  @  16/04/2019 20:08:01
Non sono arrivato neanche alla fine. La trama sembrava abbastanza originale, ma è mal recitata e mal gestita. Si salva solo Reese Witherspoon,

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  28/01/2019 19:31:47
Film decisamente non riuscito con attori penosi (tranne Reese Witherspoon). Oltre a non far ridere, la storia è buttata lì e il film finisce senza finire, in modo del tutto anonimo.

marcogiannelli  @  05/09/2018 15:42:16
Film probante per il pubblico visto che nonostante sia una commedia non ci sono mai momenti realmente esilaranti e l'intimità non è mai stuzzicante, nemmeno a parole, probabilmente per il desiderio di rendere il film accessibile a tutti.
La bravura della Witherspoon non riesce a non far affondare la pellicola.

maxi82  @  24/04/2018 18:38:36
mi aspettavo una commedia più "ignorante" e invece e noiosa e inverosimile dal troppo buonismo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/04/2018 17:21:42
Commedia fiacca e noiosa.
Nessuna scena divertente e troppo buonismo.
Sconsigliata.

KINGLIZARD  @  19/02/2018 10:23:02
Che film INUTILEEE!!
..un film con una sceneggiatura senza senso e decisamente inverosimile..veramente lasciate prorpio perdere..non guardatelo neanche se non avete niente da fare...gurdatelo solo mentre state facendo faccende domestiche o passate da una stanza all'altra senza necessità di seguirlo o di impegnare il vostro tempo

daaani  @  12/02/2018 23:53:43
Seriamente questo film è inguardabile. L'ho trovato altamente irritante, fittizio e inutile.

BlueBlaster  @  12/02/2018 14:36:12
A me è sembrato molto un film che possa piacere a donne dai 30 ai 40 anni e personalmente mi ha annoiato parecchio...
Insomma la storia è sempre una delle solite più o meno, il cast non chissà cosa (bravina lei ma non eccezionale), divertimento davvero ai minimi e a me è sembrato durare una eternità senza mai appassionarmi!

topsecret  @  10/02/2018 21:35:17
Una commedia ordinaria, all'insegna del buonismo.
Oltre che improbabile come storia, il film di Hallie Meyers-Shyer offre il fianco a situazioni poco originali, personaggi stereotipati e quel politicamente corretto che a tratti sembra stridere, e parecchio, in momenti palesemente artefatti.
Vero è che non annoia e intrattiene senza affanni, ma di risate neanche l'ombra e i sentimenti in bella mostra non hanno grandi meriti per meritare oltre una sufficienza stiracchiata.
Cast non in grande spolvero.

Wilding  @  16/10/2017 22:21:09
Una commedia davvero deliziosa.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
a spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa loro
la caduta dell'impero americano
rapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
torna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa