7 witches regia di Brady Hall Usa 2017

7 witches (2017)

locandina del film 7 WITCHES

Titolo Originale: 7 WITCHES

RegiaBrady Hall

InterpretiPersephone Apostolou, Megan Hensley, Mike Jones [I], Macall Gordon, Danika Golombek, Nancy Frye, Bill Ritchie, Ben Van Dusen, Kris Keppeler, Rory Ross

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Brady Hall

Trama del film 7 witches

Cate e Cody si preparano a festeggiare il loro matrimonio. Hanno al loro fianco la famiglia, hanno affittato un'isola per l'occasione e tutto sembra perfetto. Ma non sanno che la data coincide con una maledizione di cento anni prima. Una congrega di streghe sta per tornare all'assalto.

Voti e commenti su 7 witches, 1 opinioni inserite

topsecret  @  14/07/2017 19:08:28
Probabilmente siamo al cospetto di un record mondiale: un film che dura 70 minuti scarsi riesce a sbriciolare lo scroto dello spettatore (quello femminile forse neanche si avvicinerà a questa porcheria) dopo solo 120 secondi. E se per 55 minuti succede veramente poco, nella parte finale si intravedono sprazzi di idiozia nei dialoghi e nelle scene girate che non lasciano dubbi sull'inutilità di questo 7 WITCHES, davvero fastidioso e manchevole di tutto.
Se questo è un horror...

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo