a 45 minuti da hollywood regia di Fred Guiol Usa 1926

a 45 minuti da hollywood (1926)

locandina del film A 45 MINUTI DA HOLLYWOOD

Generecorto
Al cinema nel Dicembre 1926

•  Altri film di Fred Guiol

Trama del film A 45 minuti da hollywood

Una famiglia di periferia va a Hollywood per pagare le rate dell'ipoteca della casa dove vivono. Il capo della comitiva Ŕ il figlio maggiore Orville. Nel grande cine-studio potranno ammirare tutte le grandi celebritÓ: da Theda Bara alle Simpatiche canagli

Voti e commenti su A 45 minuti da hollywood, 2 opinioni inserite

Fratuck89  @  11/10/2017 00:37:09
non è un granche, film muto in cui stanlio e olio non sono i protagonisti. Considerato che i loro dialoghi sono l'ingrediente fondamentale delle loro scenette, certo questo breve corto non fa ridere. Di certo erano i primi passi del genere comico e i mezzi erano quel che erano. Molto sperimentale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/12/2015 21:48:21
Laurel e Hardy non sono i protagonisti di questa comica del periodo muto, ma si notano perchè la loro presenza riesce ad elevare un po' il livello fino a quel momento piutto sto scarso. Non che il miglioramento sia evidente, però abbastanza curioso vedere Laurel truccato con baffoni alla Finlayson, uno dei caratteristi migliori della cellebre coppia.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta