a 45 minuti da hollywood regia di Fred Guiol Usa 1926

a 45 minuti da hollywood (1926)

locandina del film A 45 MINUTI DA HOLLYWOOD

Generecorto
Al cinema nel Dicembre 1926

•  Altri film di Fred Guiol

Trama del film A 45 minuti da hollywood

Una famiglia di periferia va a Hollywood per pagare le rate dell'ipoteca della casa dove vivono. Il capo della comitiva è il figlio maggiore Orville. Nel grande cine-studio potranno ammirare tutte le grandi celebrità: da Theda Bara alle Simpatiche canagli

Voti e commenti su A 45 minuti da hollywood, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/12/2015 21:48:21
Laurel e Hardy non sono i protagonisti di questa comica del periodo muto, ma si notano perchè la loro presenza riesce ad elevare un po' il livello fino a quel momento piutto sto scarso. Non che il miglioramento sia evidente, però abbastanza curioso vedere Laurel truccato con baffoni alla Finlayson, uno dei caratteristi migliori della cellebre coppia.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon