a 45 minuti da hollywood regia di Fred Guiol Usa 1926

a 45 minuti da hollywood (1926)

locandina del film A 45 MINUTI DA HOLLYWOOD

Generecorto
Al cinema nel Dicembre 1926

•  Altri film di Fred Guiol

Trama del film A 45 minuti da hollywood

Una famiglia di periferia va a Hollywood per pagare le rate dell'ipoteca della casa dove vivono. Il capo della comitiva Ŕ il figlio maggiore Orville. Nel grande cine-studio potranno ammirare tutte le grandi celebritÓ: da Theda Bara alle Simpatiche canagli

Voti e commenti su A 45 minuti da hollywood, 2 opinioni inserite

Fratuck89  @  11/10/2017 00:37:09
non è un granche, film muto in cui stanlio e olio non sono i protagonisti. Considerato che i loro dialoghi sono l'ingrediente fondamentale delle loro scenette, certo questo breve corto non fa ridere. Di certo erano i primi passi del genere comico e i mezzi erano quel che erano. Molto sperimentale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/12/2015 21:48:21
Laurel e Hardy non sono i protagonisti di questa comica del periodo muto, ma si notano perchè la loro presenza riesce ad elevare un po' il livello fino a quel momento piutto sto scarso. Non che il miglioramento sia evidente, però abbastanza curioso vedere Laurel truccato con baffoni alla Finlayson, uno dei caratteristi migliori della cellebre coppia.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore