aachi & ssipak regia di Jo Beom-jin Corea del Sud 2006

•  Altri film di Jo Beom-jin

Trama del film Aachi & ssipak

Voti e commenti su Aachi & ssipak, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  06/03/2012 08:51:41
Ho apprezzato molto il taglio dissacrante e scorretto di questo lungometraggio animato coreano, che mostra disegni sì un po' grezzi (tale stile è indubbiamente voluto), ma contemporaneamente animazioni di altissimo livello. Così come la regia è ottima, soprattutto nelle scene di azione dove si può vedere tutto il senso spettacolare e coreografico proprio dei coreani. Devo dire però che queste scene d'azione sono un po' troppo numerose, e alla fine annoiano un po'. Avrei preferito un maggiore spazio per le scene puramente comiche e dissacranti, che ritengo le migliori del film... infatti nella prima parte in cui queste sono abbondanti mi sono divertito molto, mentre guardando la seconda metà ha finito per sopraggiungere la noia. In ogni caso da guardare per l'indiscutibile originalità dello stile e dell'ambientazione.

Yellow Pecora  @  09/11/2010 23:43:18
Cioè, ma che robba, che spettacolo, che goduria, che... che... che... disegni.
Cioè, qui siamo davanti ad un capolavoro del cinema d'animazione, cioè, ma l'avete visto? Tecnicamente è proprio da urlo, e la storia è proprio un parto geniale! Scusate, ma non so cheddire, cioè, oltre al fatto che i personaggi sono uno schianto, la storia geniale, il futuro, cioè, proprio pessimista (oserei dire dim*****, ahah, che battutona), il doppiaggio degno di un film di òllivud, i disegni curatissimi e stilizzati da morire, le musiche troppo okay, le scene d'azione mozzatrici di fiato, volgarità alle supernove... insomma, cheddire?
Sinceratamente non ho trovato nemmeno un difetto a questo filmissimo, tranne per il fatto che si dilunga (che parolona, ahah) un pò troppo in alcuni punti, cosa che dannoia un pochetto. Cioè, basta dilungarmi io però, tanto sono alla verdura, non ho veramente niente daddire. Straconsigliato da parte mia, seppoi non vi piacciono i film postapocalittici (altro parolone da fallout) con l'am***** come energia alternata, allora è un altra cosa. Intanto però vi gustate uno spettacolo visivo da panico paura!

Ultima risposta 09/11/2010 23.44.25
ide84  @  18/04/2008 19:23:52
Pochi commenti per un grande film... allora visto che in rete si trovano poche info beccatevi qualche dritta... in un ipotetico futuro il mondo è in rovina ( deserti, temperature tropicali, il solito insomma .. ) gli uomini vivono in città super e tutta l'energia necessaria viene ricavata dalle feci. FECI esatto, quindi il governo monitora la defecazione delle persone tramite un chip anale impiantato alla nascita e si assicura un continuo rifornimento ricompensando i cittadini ad ogni ****** con una jucibar ( ghiaccioletto blu che crea dipendenza come una droga). In questo scenario si muovono " la gang del pannolino " ( fanno pisciare dal ridere ), cyborg poliziotti, polizia comandata da una nanetta nazifascista, i nostri 2 AACHI e SSIPAK e molti altri... Ora già dalla trama si può intuire l'orientamento del film. Violenza, sesso, azione, gags tutto sapientemente mixato. Dio mio son giorni che ci penso. E le colonne sonore? Pazzesche. Voglio essere il RE DELLA DEFECAZIONE del mese, deciso. punto.

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  21/12/2007 12:42:12
*****,un'animazione così ti toglie il fiato,il film è sporco e trash al punto giusto e se non ci fossero state tutte quelle sequenze action esagerate spara e fuggi(davvero troppe a lungo stufano)sarebbe sicuramente da considerarsi un capolavoro anime.secondo me i personaggi sono la colonna portante dell'intero lavoro soprattutto il regista fallito di porno movie.non esitate a guardavelo e quasi sicuramente sbaverete

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  29/07/2007 16:35:01
Il film è ambientato in un "ipotetico" futuro dove l'energia viene ricavata dagli escrementi delle persone.
Già questo dovrebbe bastare per avvicinare alla visione del film...
Un anime made in Corea tecnicamente strabiliante, politicamente scorrettissimo e decisamente volgare.
Se al posto di alcune lunghissime sequenze d'azione ci fosse stato qualcosa in più nel plot sarebbe stato un capolavoro, comunque merita sicuramente di essere visto!

Ultima risposta 26/09/2007 13.16.58

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi sei
la ballata di adam henryla ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annunciol'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi