a bloody aria regia di Won Shin-Yeon Corea del Sud 2006

InterpretiYe-ryeon Cha, Suk-kyu Han, Kyeong-ho Jeong

NazionalitàCorea del Sud 2006
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Won Shin-Yeon

Trama del film A bloody aria

Park Young-sun, un professore di college, incontra In-Jeong, una delle studentesse pi¨ carine, nel corso di una audizione per un musicalů

Voti e commenti su A bloody aria, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/01/2013 15:19:45
Lo spunto certamente è Deliverance e anche le colline hanno gli occhi, ma qui non ci troviamo di fronte ad una realtà completamente selvaggia perchè c'è l'evidente contrasto di un ambiente naturale contaminato dall'opera dell'uomo con l'opera dell'uomo che rende l'ambiente quasi irreale dove tale contrasto permane anche nei personaggi, bestiale quello dei campagnoli più ipocrita quello dei cittadini. La sintesi fra questi due mondi sembra essere il poliziotto, ruolo istituzionale ma ancora preda di pulsioni violente selvagge. Non tutti i caratteri sono curati come quello della ragazza e la violenza estrema raggiunge limiti un po' troppo gratuiti da risultare quasi grotteschi nel suo parossismo.

Ciaby  @  23/12/2008 18:09:28
divertente...fino all'ultima mezz'ora inutile di violenza gratuita. Ottimo film, comunque

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  28/12/2006 23:16:31
...un buon film, nn annoia ed è ricco di colpi di scena... Un film violento sia sotto il punto di fista fisico ma soprattutto psicologico... Won Shin-Yeon si dimostra molto abile con la macchina da presa, e sviluppa in modo piacevole una buona idea... Sicuramente un buon film...

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabellbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x