abraham lincoln vs. zombies regia di Richard Schenkman USA 2012

abraham lincoln vs. zombies (2012)

locandina del film ABRAHAM LINCOLN VS. ZOMBIES

Titolo Originale: ABRAHAM LINCOLN VS. ZOMBIES

RegiaRichard Schenkman

InterpretiBill Oberst Jr., Jason Vail, Richard Schenkman, Chris Hlozek

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Richard Schenkman

Trama del film Abraham lincoln vs. zombies

Abraham Lincoln deve sconfiggere dei temibili zombiů

Voti e commenti su Abraham lincoln vs. zombies, 5 opinioni inserite

alex94  @  22/09/2021 02:43:22
Lincoln che decapita zombie con una falce.....
Vabbè ennesima perla a bassissimo budget dell'Asylum,trashosa e tutto sommato meno peggio di quello che ci si potrebbe aspettare nonostante l'enorme dose di ridicolaggini sparse in giro, diciamo che almeno non annoia ( e che l'attore che interpreta Lincoln ci prova a tirare fuori una prova quasi convincente).
A me tutto sommato ha divertito, nonostante resti comunque un enorme *******.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/12/2020 11:54:31
Non potevo esimermi di vedere la solita *******ta Asylium, considerato che un paio di risate involontarie riesce a farmele fare. In effetti è la solita cavolata con qualche LEGGERISSIMA incongruenza di fondo nella sceneggiatura. Un Lincoln più agile di un atleta ventenne, lasciando correre il fatto che avrebbe oltre sessant'anni. Non capisco perchè non sia stato buttato tutto in parodia. Ne sarebbe venuto un lavoro sicuramente migliore di questo. E ci voleva poco.

chem84  @  12/12/2014 18:51:06
Vabbè c'è la parola zombies nel titolo e mi son fatto ingolosire, MA VOI NON FATELO.
Altra porcheria Asylum che come "Bermuda Tentacles" non piazza neppure quell'ironia involontaria che almeno permetterebbe di spararsi 4 risate.

luis 98  @  26/07/2012 13:40:20
non ho mai visto un film cosi brutto io non do dei voti cosi bassi ma questo film si merita il -1 penosa brutta storia gli attori che fanno li zombie lanno presi in qualche paese dove nn sanno come si recita lunico aspetto positivo è la somiglianza di abraham lincoln

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/06/2012 09:56:31
Carina l'ambientazione storica......stop.

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perdues
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice
yara

1021973 commenti su 46457 film