adult beginners regia di Ross Katz Usa 2014

adult beginners (2014)

locandina del film ADULT BEGINNERS

Titolo Originale: ADULT BEGINNERS

RegiaRoss Katz

InterpretiNick Kroll, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Joel McHale, Caitlin Fitzgerald, Paula GarcÚs, Josh Charles, Jane Krakowski, Bobby Moynihan, Mike Birbiglia, Jason Mantzoukas, David Bernon, Seth Barrish

NazionalitàUsa 2014
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Ross Katz

Trama del film Adult beginners

Un imprenditore molto narcisista sta per lanciare un nuovo prodotto sul mercato ma commette un errore e perde 2 milioni e mezzo di dollari. Di lý a poco perde cosý il lavoro e la sua fidanzata decide di lasciarlo. Convinto a rimettersi in gioco, si trasferisce momentaneamente a casa della sorella, in periferia di New York. DiventerÓ cosý il babysitter del nipote di tre anni.

Voti e commenti su Adult beginners, 3 opinioni inserite

wicker  @  05/12/2016 16:00:21
altra commedia molto leggera e senza pretese,Kroll mattatore con un tipo di comicità puramente americana ,fatta di battute semplici ma incisive e cucite su un personaggio che fa della sbadataggine il suo punto di forza..
Bene anche la Byrne che fa la mamma/gattamorta.

fabio57  @  14/11/2016 09:58:47
Vero che il tema non è certamente originale, però è trattato con garbo in un film che non annoia mai. Piccola menzione per Paula Garces che ha un fascino conturbante, dal tratto latino-americano, veramente notevole.

topsecret  @  01/07/2016 22:36:24
Pur non trattando tematiche nuove e nonostante non brilli per originalità e propositi riflessivi, ADULT BEGINNERS sembra poter garantire una visione sufficientemente godibile, soprattutto grazie alla prova del cast e alla caratterizzazione dei personaggi abbastanza dettagliata.
Nulla di nuovo sotto il sole ma pellicola sufficiente, senza grandi meriti ma anche senza grosse pecche.