agente 373 police connection regia di Howard W. Koch Usa 1973
HAL9000 novitŕ NEWS

agente 373 police connection (1973)

locandina del film AGENTE 373 POLICE CONNECTION

Titolo Originale: BADGE 373

RegiaHoward W. Koch

InterpretiLuis Avalos, Verna Bloom, Tina Cristiani, Louis Cosentino, Henry Darrow, Jose Duvall (II), Marina Durell, Eddie Egan, Chico Martínez, Felice Luciano, Robert Duvall

NazionalitàUsa 1973
Generepoliziesco
Al cinema nell'Agosto 1973

•  Altri film di Howard W. Koch

Trama del film Agente 373 police connection

Il tenente Ryan, ingiustamente accusato di aver ucciso un portoricano implicato in un traffico di droga. viene sospeso dalle funzioni ed č costretto a fare il cameriere. Saputo che hanno ucciso Gigi Caputo, suo ex collega che si impegna a vendicarlo e si dedica interamente alle indagini. Viene fuori che la bella portoricana Rita Garcia era amante di Caputo, ma, quando Ryan sta per farla parlare, la ragazza viene uccisa. Ryan scopre tutto un giro di droga per l'acquisto d'una ingente partita di armi destinate alla liberazione di Portorico; vi sono implicati Ruben, fratello di Rita, un altro poliziotto portoricano e Sweet William, un intellettuale aspirante presidente di Portorico.

Voti e commenti su Agente 373 police connection, 1 opinioni inserite

Italo Disco  @  16/04/2021 22:40:23
Robert Duvall mattatore in questo poliziesco sodo e genuino con tutti gli ingredienti del caso: inseguimenti, sparatorie, tradimenti e pestaggi. In certi momenti decelera e la soundtrack funky non sempre ci azzecca ma seguire le peripezie di Eddie Ryan (con pancetta da alcolizzato) risulta divertente. Consiglio la versione integrale perché quella italiana taglia dialoghi importanti di buoni e cattivi.

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloweenstrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush

BRING IT ON: CHEER OR DIECHAIN OF EVENTSCHRISTMAS BLOODY CHRISTMASCROC!DEBRIS DOCUMENTARDEMONIC CHRISTMAS TREEFEED MEGIRL AT THE WINDOWHIGH SCHOOL SPIRITSHOLLYBLOODHOUSE OF CLOWNSI DIAVOLI N° 2IL NATALE DI CHRISIL SEGRETO DEI SOLDATI DI ARGILLALA BATTAGLIA DELLE MIDWAYLOTTA PER LA SOPRAVVIVENZALUCIFERINAMIAMI COPSMOONCHILDMOONCHILD, IL FIGLIO DELLA LUNANIGHTMARE COUNTRYNIXPICCOLO VAMPIROSATANIC HISPANICSSINPHONYTARTU, LO STREGONE MALEDETTOTHE ACCURSED (2022)THE LAIRTHE LOST KINGTHE MORNING MANWOLF DEVIL WOMENZONA PERICOLO