a letto con madonna regia di Alek Keshishian USA 1990

a letto con madonna (1990)

locandina del film A LETTO CON MADONNA

Titolo Originale: IN BED WITH MADONNA

RegiaAlek Keshishian

InterpretiMadonna, Warren Beatty, Sandra Bernhard, Kevin Costner

NazionalitàUSA 1990
Generedocumentario
Al cinema nell'Agosto 1990

•  Altri film di Alek Keshishian

Trama del film A letto con madonna

Al seguito della Ciccone superstar possiamo essere testimoni dei suoi momenti pi¨ ""segreti"": il trucco, i massaggi, le passeggiate... Il pretesto Ŕ dato da una serie di spettacoli tenuti negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone. Il contesto Ŕ rappresentato dall'universo di varia umanitÓ al seguito della showgirl. La quale non ci risparmia nulla delle sue segrete aspirazioni e dei suoi giudizi sull'arte, sulla morale, sull'amore.

Voti e commenti su A letto con madonna, 8 opinioni inserite

paride_86  @  13/09/2011 23:16:40
I fan di Ma.donna non possono certo non vederlo; gli altri lo troveranno ironico, autoreferenziale ma anche sincero e sfacciato.

DarkRareMirko  @  26/11/2008 23:30:46
Sinceramente non è che mi abbia comunicato moltissimo questo pseudodocumentario, sin troppo blando e semplicistico riguardo alla sua realizzazione (bianco e nero super 8 per il backstage e colori per lo spettacolo...bravo Keshishian, ci voleva proprio il tuo originalissimo apporto al mondo del cinema, davvero).

Ad ogni modo è interessante il ritratto che ne esce fuori riguardo proprio ovviamente Mado.nna, ritratto contradditorio, contrastante, di una persona che sà di certo sacrificarsi per il proprio lavoro, ma che non perde anche nessuna minima occasione per mostrare capricci.

Bella la scena poi dove lei simula una fellatio con una bottiglia (!) e le questioni varie dietro al fatto che poteva essere arrestata se simulava il gesto della masturbazione nel corso di un suo concerto.

Brevissime apparizioni di Pacino, Costner, Banderas, Beatty, Almodovar.

Vale un'occhiata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/08/2008 15:24:28
Forse l'unico film riuscito interpretato dalla diva del pop mondiale.
Un dietro le quinte di un tour spettacolare con apparizioni di vari volti noti da Almodovar a Banderas...
Un documentario forse troppo costruito ma mai volgare. Da vedere.

diamanta  @  25/08/2007 13:52:37
Buon film, un modo migliore per conoscere i retroscena della vita di una grande star come ******* non c'è. Da vedere.

Ultima risposta 09/02/2009 21.13.21
lampard8  @  15/03/2007 13:01:39
Buon documentario su miss Veronica Ciccone. A tratti un pò prolisso ma a lei tutto è concesso.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  10/10/2006 13:42:30
Ingiustamente definito "volgare e superficiale", in realtà è un film intelligente che ironizza sul Mito e un "dietro le quinte" inedito su un personaggio dalle mille sfaccettature, spesso vicino al kitsch, ma straordinario nel suo opportunismo manageriale come Ma.d.o.nna.
A volte la tentazione di stupire e scandalizzare ad ogni costo fa passare in secondo piano l'aspetto inedito della celebrità, storia di una ragazza come tante (come tante?) che si è fatta un nome buttandosi a capofitto nell'impresa non sterile di affrontare il successo rimanendo tutto sommato fedele a se stessa.
Il fatto che questo "film" sia uno dei piu' riusciti tra quelli girati dalla celebre cantante (a parte un cameo con Allen e "pelle di serpente" di Ferrara, o il pluriacclamato "cercasi Susan disperatamente" poco o null'altro si salva) fa pensare quanto la fama accresca anche i limiti e illuda le ambizioni

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  05/09/2006 15:48:22
scusate il mio mito !!! per chi ama ******* non se lo puo perdere !

lukino74  @  01/06/2006 19:39:29
Piu che un film è un documentario,ampio spazio al dietro le quinte dei concerti e alla vita privata della popstar
Tanta musica,decisamente belli i balli e le coreografie durante i concerti.
******* può piacere o meno,ma rimane di fatto un personaggio che ha fatto la storia della musica
DA VEDERE se siete suoi fan...

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta