alterazione genetica 2 regia di Thierry Notz USA 1990

alterazione genetica 2 (1990)

locandina del film ALTERAZIONE GENETICA 2

Titolo Originale: WATCHERS II

RegiaThierry Notz

InterpretiTimothy Marlowe, Marc Singer, Tracy Scoggins, Jonathan Farwell, Irene Miracle

NazionalitàUSA 1990
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 1990

•  Altri film di Thierry Notz

Trama del film Alterazione genetica 2

Un esperimento genetico segreto ha prodotto un cane superintelligente e un essere mostruoso (Tom Poser) con un forte legame psichico tra loro. Lĺessere uccide due agenti, e la dottoressa Glatman (Mary Woronov) ordina al suo creatore, il dottor Malceno (Jonathan Farwell) di sopprimerlo. Malceno, invece, pensa a un piano B per evitare la distruzione della sua creatura con la conseguenza, non prevista, che il mostro e il supercane riescono a fuggire. Il cane viene raccolto dallĺignaro Paul Ferguson (Marc Singer), mentre il mostro comincia a uccidere lungo il cammino per ritrovarlo.

Film collegati a ALTERAZIONE GENETICA 2

•  ALTERAZIONE GENETICA, 1988
 •  ALTERAZIONE GENETICA 3, 1994

Voti e commenti su Alterazione genetica 2, 1 opinioni inserite

topsecret  @  16/02/2015 20:35:43
Visto che la storia si ripete verrebbe da dire: niente di nuovo sotto il sole.
Questo secondo capitolo riprende quello che è stato l'incipit del precedente film, che per inciso non dispiaceva ed è di gran lunga migliore di questo, mostrando già dal prologo tutti i suoi limiti tecnici e realizzativi palesando momenti di stanca e lungaggini inutili. In più la recitazione abbastanza incolore e la regia non proprio perfetta, uniti al ritmo poco fluido ed agli effetti scadenti, non permettono una visione abbastanza coinvolgente o interessante da meritare una valutazione positiva.
Trascurabile.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo