amore in panchina regia di Terry Ingram Usa, Canada 2016

amore in panchina (2016)

locandina del film AMORE IN PANCHINA

Titolo Originale: LOVE ON THE SIDELINES

RegiaTerry Ingram

InterpretiEmily Kinney, John Reardon, Hayley Sales, Luisa D'Oliveira, Patrick Sabongui

NazionalitàUsa, Canada 2016
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Terry Ingram

Trama del film Amore in panchina

Laurel Welk, un'aspirante designer di moda, trova lavoro come assistente personale del famoso quarterback Danny Holland. L'ultima cosa che Danny, costretto a riposo da un infortunio, avrebbe voluto Ŕ una assistente che non sa nulla di football ma, come spesso accade, gli opposti si attraggono e i due iniziano a vivere fianco a fianco per un periodo di prova. Mentre Laurel lotta per svolgere al meglio il suo lavoro, Danny cerca di mantenere alta la sua fama di sportivo, anche se l'infortunio potrebbe avere un impatto devastante sulla sua carriera.

AMORE IN PANCHINA