animas regia di Laura Alvea, Jose F. Ortu˝o Spagna 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

animas (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ANIMAS

Titolo Originale: ANIMAS

RegiaLaura Alvea, Jose F. Ortu˝o

InterpretiClare Durant, Ivßn Pellicer, Luis Bermejo, Chacha Huang, Liz Lobato

Durata: h 1.23
NazionalitàSpagna 2018
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Laura Alvea
•  Altri film di Jose F. Ortu˝o

Trama del film Animas

Alex, una ragazza dotata di forte personalitÓ e grande tenacia, Ŕ molto amica di Abraham, un giovane timido e insicuro con problemi di relazione con i suoi genitori. Il giorno in cui Daniel, il padre di Abraham, muore in uno strano incidente dalle cause non chiare, Alex si ritrova coinvolta in un qualcosa di allucinato e allucinante che, in un'atmosfera infernale, rende labile il confine tra realtÓ e incubo, mettendo in discussione i fondamenti della sua stessa esistenza.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,70 / 10 (5 voti)5,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Animas, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Budojo Jocan  @  09/04/2020 14:40:15
   6½ / 10
Carino questo thriller/horror di serie B che straborda di difetti, ma lo salva il fascino dell'ambientazione verdognolo/violacea.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/02/2019 00:23:26
   6 / 10
Animas è un film interessante ma in fondo un po' imcompiuto, colpa di una storia che secondo me mostra le sue carte con un certo anticipo. L'idea della dissociazione mentale giovanile, con parecchi occhiolini a Psycho, è comunque buona e nella seconda parte, a livello puramente visivo, è molto curata e suggestiva. Quando il film piomba in un atmosfera onirica, mostra tutto i suoi lati positivi anche grazie alla buona intereptzione dei due attori.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  14/02/2019 18:55:54
   5 / 10
Prodotto abbastanza mediocre. L'idea di fondo non è nemmeno brutta, ma un po' usurata e comunque mal sfruttata. Pellicola, fortunatamente breve, che non crea mai un briciolo di tensione. Trascurabile.

jason13  @  07/02/2019 19:10:45
   5 / 10
Mah...resto perplesso. Il mistero che si crea (con qualche momento di noia) per quasi tutta la durata del film non viene premiato da un finale meritevole. Banalita' assoluta.

topsecret  @  06/02/2019 17:04:59
   6 / 10
Il genere dramma psicologico non è tra i miei preferiti in assoluto, ma gli inserti thrilling piuttosto espliciti presentati in questo ANIMAS ne fanno una visione più interessante e meno pesante di quanto possa sembrare.
I giovani protagonisti riescono a sfornare una prova convincente, i registi hanno il loro da fare per cercare di crare la giusta atmosfera e la sceneggiatura riulta abbastanza lineare, tanto da offrire una visione sufficientemente valida dal punto di vista dell'intrattenimeno.
Pecca un po' nel ritmo, che in alcuni frangenti cala d'intensità, e nella ripetitività di alcune situazioni, ma complessivamente questo prodotto targato Netflix si lascia guardare abbastanza agevolmente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di saw
 NEW
star lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007120 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net