a-x-l: un'amicizia extraordinaria regia di Oliver Daly USA 2018

a-x-l: un'amicizia extraordinaria (2018)

locandina del film A-X-L: UN'AMICIZIA EXTRAORDINARIA

Titolo Originale: A-X-L

RegiaOliver Daly

InterpretiAlex Neustaedter, Becky G, Lucy Hale, Thomas Jane, Chloe Bridges, Eric Etebari, Dominic Rains, Dorian Kingi, Alex MacNicoll, Stacey Arwen Raab, Niko Guardado, Patricia De Leon, Maggy Vick, Sam Upton, Jonathan Camp, Madeline Bertani, Dominic Vedder, Chris Verdugo, Ashley Gibson, Jerry DiLeo, Ted McGinley, Andrew Ortenberg, Don Smith

NazionalitàUSA 2018
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Oliver Daly

Trama del film A-x-l: un'amicizia extraordinaria

Miles (Alex Neustaedter) Ŕ un motociclista adolescente che durante una delle sue corse in rally s'imbatte in un cane robot di nome AXL. Nonostante sia dotato di un'intelligenza artificiale e abbia le sembianze pi¨ di una macchina da guerra che di un animale, il cane robotizzato dimostra di avere un cuore e un comportamento molto simile a quelli dei suoi simili in carne e ossa. Il forte legame che si instaurerÓ tra Miles e AXL verrÓ minato, per˛, dagli scienziati che hanno progettato la creatura e che faranno di tutto per riaverla indietro. Miles, aiutato dall'amica Sara (Becky G), di cui Ŕ innamorato, sarÓ pronto a correre ogni rischio pur di proteggere il suo nuovo amico a quattro zampe.

Voti e commenti su A-x-l: un'amicizia extraordinaria, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  14/04/2019 12:34:16
Noioso, vuoto, estremamente fedele a quel cinema digitale anni '10 e lontano dalla fantascienza vera

maxi82  @  10/03/2019 21:30:37
Si lascia guardare ma la trama poteva meglio essere sviluppata...quasi priva di contenuti...mentre il rapporto cane padrone troppo poco credibile e sviluppata troppo velocemente..Non arriva alla sufficienza

topsecret  @  22/02/2019 17:08:37
Il soggetto è poco originale e la messa in scena poco credibile, ma complessivamente è un prodotto ludico che intrattiene senza troppi sforzi, sostenuto da un ritmo discreto e qualche presenza femminile niente male.
Troppo poco però per ambire a una piena sufficienza.

Wilding  @  21/10/2018 09:05:21
Non una cattiva idea ma eccessivamente "fredda" questa pellicola, anche per via di attori assai mediocri e di una trama che riporta subito alla mente cult d'altri tempi (da "Corto circuito" a "Robocop" o "Wall-E").

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
a spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa loro
la caduta dell'impero americano
rapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
torna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa