a-x-l: un'amicizia extraordinaria regia di Oliver Daly USA 2018

a-x-l: un'amicizia extraordinaria (2018)

locandina del film A-X-L: UN'AMICIZIA EXTRAORDINARIA

Titolo Originale: A-X-L

RegiaOliver Daly

InterpretiAlex Neustaedter, Becky G, Lucy Hale, Thomas Jane, Chloe Bridges, Eric Etebari, Dominic Rains, Dorian Kingi, Alex MacNicoll, Stacey Arwen Raab, Niko Guardado, Patricia De Leon, Maggy Vick, Sam Upton, Jonathan Camp, Madeline Bertani, Dominic Vedder, Chris Verdugo, Ashley Gibson, Jerry DiLeo, Ted McGinley, Andrew Ortenberg, Don Smith

NazionalitàUSA 2018
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Oliver Daly

Trama del film A-x-l: un'amicizia extraordinaria

Miles (Alex Neustaedter) è un motociclista adolescente che durante una delle sue corse in rally s'imbatte in un cane robot di nome AXL. Nonostante sia dotato di un'intelligenza artificiale e abbia le sembianze più di una macchina da guerra che di un animale, il cane robotizzato dimostra di avere un cuore e un comportamento molto simile a quelli dei suoi simili in carne e ossa. Il forte legame che si instaurerà tra Miles e AXL verrà minato, però, dagli scienziati che hanno progettato la creatura e che faranno di tutto per riaverla indietro. Miles, aiutato dall'amica Sara (Becky G), di cui è innamorato, sarà pronto a correre ogni rischio pur di proteggere il suo nuovo amico a quattro zampe.

Voti e commenti su A-x-l: un'amicizia extraordinaria, 1 opinioni inserite

Wilding  @  21/10/2018 09:05:21
Non una cattiva idea ma eccessivamente "fredda" questa pellicola, anche per via di attori assai mediocri e di una trama che riporta subito alla mente cult d'altri tempi (da "Corto circuito" a "Robocop" o "Wall-E").

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali