bad moms - mamme molto cattive regia di Jon Lucas, Scott Moore USA 2016

bad moms - mamme molto cattive (2016)

locandina del film BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE

Titolo Originale: BAD MOMS

RegiaJon Lucas, Scott Moore

InterpretiMila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo, Jada Pinkett Smith

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Jon Lucas
•  Altri film di Scott Moore

Trama del film Bad moms - mamme molto cattive

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, Ŕ super impegnata, Ŕ esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilitÓ convenzionali - darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertÓ atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza - ed entrare in rotta di collisione con la regina dell'Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.

Voti e commenti su Bad moms - mamme molto cattive, 12 opinioni inserite

KINGLIZARD  @  26/04/2017 14:13:49
Che cag.ta di commedia!! piena di volgarità trite e ritrite per far ridere..banalià di ogni genere assurde poi sceneggiatura che dovrebbe essere da Commedia invece e da Trash movie..guardatelo se proprio dovete mentre lavate i piatti e non preoccupatevi di spegnere l'aspirapolvere, se lo state passando, perché dovete sentire le battute..

wicker  @  03/03/2017 19:18:55
superficiale ,banale e scontato .. pieno di irritanti volgarità e doppisensi .
Si salva in minima parte per la colonna sonora giovanile,danzereccia e alla moda e un minimo di convinzione recitativa soprattutto da parte della Kunis.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/02/2017 18:12:08
D'accordo con il commento precedente: commedia irritante, noiosa per tutta la durata, con dialoghi banali e una sceneggiatura scontata, che oltretutto non si lascia ricordare nemmeno per qualche gag simpatica.

topsecret  @  16/01/2017 14:45:26
Commedia irritante, noiosa fino allo sfinimento, inutile e piuttosto incolore che si fonda sul nulla, sullo stereotipo e sull'esagerazione.
E' un peccato vedere un cast così fare la parte delle idiote, per colpa di dialoghi scritti in modo insulso e di una sceneggiatura che non convince nè sotto il profilo della risata nè sul versante sentimentale-famigliare.
Una pellicola evitabile che non colpisce e non regala nessuno spunto degno di nota.

Alex2782  @  05/11/2016 09:46:50
non ci si aspetta di vedere un filmone, ma qualche risata la strappa con una sempre pur brava Mila Kunis. da vedere in spensieratezza.

LuckyL¨  @  29/10/2016 19:31:48
Davvero pessimo, il linguaggio volgare l'avevo messo in conto, ma ero anche convinto che sarebbe riuscito a strappare diverse risate, invece NULLA...
Visto anche l'ottimo cast mi aspettavo molto meglio, invece è veramente una commedia penosa

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/10/2016 11:25:20
Commedia piuttosto demenziale e con dialoghi volgari e non troppo divertenti. Tutto troppo esagerato alla disperata ricerca di una risata.
Prove attoriali sufficienti.

Colibry88  @  23/10/2016 21:57:02
Quasi costretto a vedere sta ciofeca made in USA. Che gli americani non sappiano cosa sia il buon gusto è risaputo, ma ogni qual volta mi ritrovo ad incappare in queste commediuncole da 4 soldi, mi cadono le braccia. Brutto film che rispecchia una brutta cultura. Non mi ha fatto nemmeno ridere.

maxi82  @  23/10/2016 19:26:11
Purtroppo queste commedie vanno sempre sull'esagerazione,delle ultime forse questa è una delle più riuscite ma oltre a gag divertenti ci sono sempre situazioni ridicole...volgarotto e simpatico...ma non troppo

Wilding  @  23/10/2016 12:02:47
In fondo credevo peggio e invece mi sono divertito e fatto qualche risata. Persino qualche riflessione. Certamente è Over 14 perlomeno pur essendo solo una commediola americana viste le volgarità a ripetizione.

FABRIT  @  19/10/2016 19:23:22
Filmetto molto leggero pieno di battute volgari...qualche risata ma non mi ha entusiasmato.

DarkRareMirko  @  13/10/2016 01:19:23
Visto allo Skyline di Cinisello.

Carino e divertente, discretamente diretto e ben doppiato, offre il solito spaccato americano in modo prevedibile ma anche sincero SPOILER.

Troppe volgarità (se sentissi mia madre dire "A quello concederei volentieri il mio didietro", come fa la Pinkett - che qui pare sia andata dal chirurgo plastico -, la menerei di brutto, davvero; o anche la scena davanti allo specchio è degna di nota), incluso un nudo femminile integrale via web cam (questo piacevole, però!), tanti momenti divertenti (nel supermarket con le Icona Pop come sottofondo) e qualche frase colpisce ("in un mondo così è impossibile essere buone mamme").

Brava la Kunis, che migliora sempre più (ma in fondo mi è sempre piaciuta, sin dai tempi di That 70s show), ok il cast di contorno (Jay Hernandez è una bella presenza, si è fatto un bel fisico, i tempi degli Hostel son lontani).

Non esce comunque un ritratto sociale positivo, al solito ed un pò per tutti, e presenti sono anche frecciate a scuola e lavoro.

Alla fine si parteggia comunque per un trio femminile anche cinico, ma che spesso ha le proprie buone ragioni e che, in fondo, risulta essere anche vero e compassionevole.

Che dire, nell'odierna società le donne sembra abbiano davvero più responsabilità e compiti da fare rispetto agli uomini...

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)