bad moms - mamme molto cattive regia di Jon Lucas, Scott Moore USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bad moms - mamme molto cattive (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli! Condividi su Facebook

Seleziona un'opzione

locandina del film BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE

Titolo Originale: BAD MOMS

RegiaJon Lucas, Scott Moore

InterpretiMila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo, Jada Pinkett Smith

Durata: h 1.41
NazionalitàUSA 2016
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Jon Lucas
•  Altri film di Scott Moore

Trama del film Bad moms - mamme molto cattive

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, Ŕ super impegnata, Ŕ esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilitÓ convenzionali - darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertÓ atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza - ed entrare in rotta di collisione con la regina dell'Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,08 / 10 (12 voti)5,08Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bad moms - mamme molto cattive, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

KINGLIZARD  @  26/04/2017 14:13:49
   4½ / 10
Che cag.ta di commedia!! piena di volgarità trite e ritrite per far ridere..banalià di ogni genere assurde poi sceneggiatura che dovrebbe essere da Commedia invece e da Trash movie..guardatelo se proprio dovete mentre lavate i piatti e non preoccupatevi di spegnere l'aspirapolvere, se lo state passando, perché dovete sentire le battute..

wicker  @  03/03/2017 19:18:55
   4½ / 10
superficiale ,banale e scontato .. pieno di irritanti volgarità e doppisensi .
Si salva in minima parte per la colonna sonora giovanile,danzereccia e alla moda e un minimo di convinzione recitativa soprattutto da parte della Kunis.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/02/2017 18:12:08
   4 / 10
D'accordo con il commento precedente: commedia irritante, noiosa per tutta la durata, con dialoghi banali e una sceneggiatura scontata, che oltretutto non si lascia ricordare nemmeno per qualche gag simpatica.

topsecret  @  16/01/2017 14:45:26
   4½ / 10
Commedia irritante, noiosa fino allo sfinimento, inutile e piuttosto incolore che si fonda sul nulla, sullo stereotipo e sull'esagerazione.
E' un peccato vedere un cast così fare la parte delle idiote, per colpa di dialoghi scritti in modo insulso e di una sceneggiatura che non convince nè sotto il profilo della risata nè sul versante sentimentale-famigliare.
Una pellicola evitabile che non colpisce e non regala nessuno spunto degno di nota.

Alex2782  @  05/11/2016 09:46:50
   6 / 10
non ci si aspetta di vedere un filmone, ma qualche risata la strappa con una sempre pur brava Mila Kunis. da vedere in spensieratezza.

LuckyL¨  @  29/10/2016 19:31:48
   4 / 10
Davvero pessimo, il linguaggio volgare l'avevo messo in conto, ma ero anche convinto che sarebbe riuscito a strappare diverse risate, invece NULLA...
Visto anche l'ottimo cast mi aspettavo molto meglio, invece è veramente una commedia penosa

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/10/2016 11:25:20
   4½ / 10
Commedia piuttosto demenziale e con dialoghi volgari e non troppo divertenti. Tutto troppo esagerato alla disperata ricerca di una risata.
Prove attoriali sufficienti.

Colibry88  @  23/10/2016 21:57:02
   4 / 10
Quasi costretto a vedere sta ciofeca made in USA. Che gli americani non sappiano cosa sia il buon gusto è risaputo, ma ogni qual volta mi ritrovo ad incappare in queste commediuncole da 4 soldi, mi cadono le braccia. Brutto film che rispecchia una brutta cultura. Non mi ha fatto nemmeno ridere.

maxi82  @  23/10/2016 19:26:11
   5½ / 10
Purtroppo queste commedie vanno sempre sull'esagerazione,delle ultime forse questa è una delle più riuscite ma oltre a gag divertenti ci sono sempre situazioni ridicole...volgarotto e simpatico...ma non troppo

Wilding  @  23/10/2016 12:02:47
   6½ / 10
In fondo credevo peggio e invece mi sono divertito e fatto qualche risata. Persino qualche riflessione. Certamente è Over 14 perlomeno pur essendo solo una commediola americana viste le volgarità a ripetizione.

FABRIT  @  19/10/2016 19:23:22
   6 / 10
Filmetto molto leggero pieno di battute volgari...qualche risata ma non mi ha entusiasmato.

DarkRareMirko  @  13/10/2016 01:19:23
   7 / 10
Visto allo Skyline di Cinisello.

Carino e divertente, discretamente diretto e ben doppiato, offre il solito spaccato americano in modo prevedibile ma anche sincero SPOILER.

Troppe volgarità (se sentissi mia madre dire "A quello concederei volentieri il mio didietro", come fa la Pinkett - che qui pare sia andata dal chirurgo plastico -, la menerei di brutto, davvero; o anche la scena davanti allo specchio è degna di nota), incluso un nudo femminile integrale via web cam (questo piacevole, però!), tanti momenti divertenti (nel supermarket con le Icona Pop come sottofondo) e qualche frase colpisce ("in un mondo così è impossibile essere buone mamme").

Brava la Kunis, che migliora sempre più (ma in fondo mi è sempre piaciuta, sin dai tempi di That 70s show), ok il cast di contorno (Jay Hernandez è una bella presenza, si è fatto un bel fisico, i tempi degli Hostel son lontani).

Non esce comunque un ritratto sociale positivo, al solito ed un pò per tutti, e presenti sono anche frecciate a scuola e lavoro.

Alla fine si parteggia comunque per un trio femminile anche cinico, ma che spesso ha le proprie buone ragioni e che, in fondo, risulta essere anche vero e compassionevole.

Che dire, nell'odierna società le donne sembra abbiano davvero più responsabilità e compiti da fare rispetto agli uomini...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
 NEW
guardiani della galassia vol. 2i am not your negroi called him morgani puffi: viaggio nella foresta segretail diritto di contareil padre d'italiail permesso - 48 ore fuoriil pugile del duceil segreto (2016)il viaggio (2017)in viaggio con jacquelinejohn wick capitolo 2
 HOT
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
 NEW
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
 NEW
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
 NEW
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
 NEW
le donne e il desiderio
 NEW
le verita'
 NEW
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
 NEW
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
 NEW
tannathe belko experiment
 NEW
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
 NEW
tutti a casa - inside movimento 5 stelleun altro meun tirchio quasi perfettounderworld - blood warsvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!virgin mountain
 NEW
whitney (2017)wilson (2017)

954310 commenti su 37081 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net