bad moms - mamme molto cattive regia di Jon Lucas, Scott Moore USA 2016

bad moms - mamme molto cattive (2016)

locandina del film BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE

Titolo Originale: BAD MOMS

RegiaJon Lucas, Scott Moore

InterpretiMila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo, Jada Pinkett Smith

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Jon Lucas
•  Altri film di Scott Moore

Trama del film Bad moms - mamme molto cattive

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, Ŕ super impegnata, Ŕ esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilitÓ convenzionali - darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertÓ atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza - ed entrare in rotta di collisione con la regina dell'Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.

Voti e commenti su Bad moms - mamme molto cattive, 8 opinioni inserite

Alex2782  @  05/11/2016 09:46:50
non ci si aspetta di vedere un filmone, ma qualche risata la strappa con una sempre pur brava Mila Kunis. da vedere in spensieratezza.

LuckyL¨  @  29/10/2016 19:31:48
Davvero pessimo, il linguaggio volgare l'avevo messo in conto, ma ero anche convinto che sarebbe riuscito a strappare diverse risate, invece NULLA...
Visto anche l'ottimo cast mi aspettavo molto meglio, invece è veramente una commedia penosa

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/10/2016 11:25:20
Commedia piuttosto demenziale e con dialoghi volgari e non troppo divertenti. Tutto troppo esagerato alla disperata ricerca di una risata.
Prove attoriali sufficienti.

Colibry88  @  23/10/2016 21:57:02
Quasi costretto a vedere sta ciofeca made in USA. Che gli americani non sappiano cosa sia il buon gusto è risaputo, ma ogni qual volta mi ritrovo ad incappare in queste commediuncole da 4 soldi, mi cadono le braccia. Brutto film che rispecchia una brutta cultura. Non mi ha fatto nemmeno ridere.

maxi82  @  23/10/2016 19:26:11
Purtroppo queste commedie vanno sempre sull'esagerazione,delle ultime forse questa è una delle più riuscite ma oltre a gag divertenti ci sono sempre situazioni ridicole...volgarotto e simpatico...ma non troppo

Wilding  @  23/10/2016 12:02:47
In fondo credevo peggio e invece mi sono divertito e fatto qualche risata. Persino qualche riflessione. Certamente è Over 14 perlomeno pur essendo solo una commediola americana viste le volgarità a ripetizione.

FABRIT  @  19/10/2016 19:23:22
Filmetto molto leggero pieno di battute volgari...qualche risata ma non mi ha entusiasmato.

DarkRareMirko  @  13/10/2016 01:19:23
Visto allo Skyline di Cinisello.

Carino e divertente, discretamente diretto e ben doppiato, offre il solito spaccato americano in modo prevedibile ma anche sincero SPOILER.

Troppe volgarità (se sentissi mia madre dire "A quello concederei volentieri il mio didietro", come fa la Pinkett - che qui pare sia andata dal chirurgo plastico -, la menerei di brutto, davvero; o anche la scena davanti allo specchio è degna di nota), incluso un nudo femminile integrale via web cam (questo piacevole, però!), tanti momenti divertenti (nel supermarket con le Icona Pop come sottofondo) e qualche frase colpisce ("in un mondo così è impossibile essere buone mamme").

Brava la Kunis, che migliora sempre più (ma in fondo mi è sempre piaciuta, sin dai tempi di That 70s show), ok il cast di contorno (Jay Hernandez è una bella presenza, si è fatto un bel fisico, i tempi degli Hostel son lontani).

Non esce comunque un ritratto sociale positivo, al solito ed un pò per tutti, e presenti sono anche frecciate a scuola e lavoro.

Alla fine si parteggia comunque per un trio femminile anche cinico, ma che spesso ha le proprie buone ragioni e che, in fondo, risulta essere anche vero e compassionevole.

Che dire, nell'odierna società le donne sembra abbiano davvero più responsabilità e compiti da fare rispetto agli uomini...

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoir
agnus dei (2016)
allied - un'ombra nascostaalps
american pastoral
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquariusassassin's creed
attesa e cambiamentibabbo bastardo 2
bad moms - mamme molto cattivebianca & grey e la pozione magica
bozzetto non troppo
caffe'captain fantastic
che vuoi che sia
cicogne in missionecollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
doctor strange (2016)e' solo la fine del mondoelstree 1976
enclave
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
gabo - il mondo di garcia marquez
genius
go with me
home (2016)
i babysitter (2016)
i cantastoriei cormoranii volti della via francigenaibrahimovic: diventare leggenda
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il missionario - la preghiera come unica armail piu' grande sogno
in bici senza sella
in guerra per amoreincarnate
 HOT T
inferno (2016)
io, daniel blake
jack reacher 2: punto di non ritornoknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle feste
la leggenda di bob windla mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del mondo
la ragazza del treno
la ragazza senza nomela sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospese
lettere da berlinolion - la strada verso casa
magic island
mapplethorpemasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrection
mike & dave: un matrimonio da sballomiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nerudanon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il film
ouija 2: l'origine del malepalle di neve - snowtime
parola di diopassengerspatersonpaw patrol
pay the ghost - il male cammina tra noipeppa pig in giro per il mondoper mio figlio
piumapoveri ma ricchi
qualcosa di nuovoquel bravo ragazzo
racconto calabrese
rararobinu'
roccorock dog
rogue one: a star wars story
saint amour
sausage party: vita segreta di una salsicciashelleyshut in
silencesing
sing streetsnowdensully
the accountantthe birth of a nationthe bye bye man
 NEW T
the founderti amo presidente
trolls
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
vado a scuola: il grande giornoyo yo ma e i musicisti della via della seta