baja oklahoma regia di Bobby Roth USA 1988

baja oklahoma (1988)

locandina del film BAJA OKLAHOMA

Titolo Originale: BAJA OKLAHOMA

RegiaBobby Roth

InterpretiJulia Roberts, Alice Krige, Peter Coyote, Swoosie Kurtz, Lesley-Ann Warren

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nel Giugno 1988

•  Altri film di Bobby Roth

Trama del film Baja oklahoma

La storia Ŕ tratta dal romanzo di Dan Jenkins e narra di una cameriera (la Warren) che lavora in un locale notturno ma sogna di diventare famosa componendo una canzone di successo. Nel frattempo sua figlia se ne va di casa seguendo uno spacciatore.

Voti e commenti su Baja oklahoma, 1 opinioni inserite

topsecret  @  06/12/2008 20:23:42
Un clichè classico del cinema quello di raccontare la voglia del successo, la voglia di cambiare una vita banale, una vita che ti logora dentro fatta di sogni spezzati, di soddisfazioni negate ed amori sbagliati. Una pellicola non originale, ma non per questo disprezzabile. Una giovanissima Julia Roberts agli inizi della sua sfolgorante carriera. Un film che potrà piacere anche a chi non ascolta musica country.

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)