baja oklahoma regia di Bobby Roth USA 1988

baja oklahoma (1988)

locandina del film BAJA OKLAHOMA

Titolo Originale: BAJA OKLAHOMA

RegiaBobby Roth

InterpretiJulia Roberts, Alice Krige, Peter Coyote, Swoosie Kurtz, Lesley-Ann Warren

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nel Giugno 1988

•  Altri film di Bobby Roth

Trama del film Baja oklahoma

La storia č tratta dal romanzo di Dan Jenkins e narra di una cameriera (la Warren) che lavora in un locale notturno ma sogna di diventare famosa componendo una canzone di successo. Nel frattempo sua figlia se ne va di casa seguendo uno spacciatore.

Voti e commenti su Baja oklahoma, 1 opinioni inserite

topsecret  @  06/12/2008 20:23:42
Un clichè classico del cinema quello di raccontare la voglia del successo, la voglia di cambiare una vita banale, una vita che ti logora dentro fatta di sogni spezzati, di soddisfazioni negate ed amori sbagliati. Una pellicola non originale, ma non per questo disprezzabile. Una giovanissima Julia Roberts agli inizi della sua sfolgorante carriera. Un film che potrà piacere anche a chi non ascolta musica country.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x