bandidas regia di Joachim Roenning, Espen Sandberg Francia, Messico, USA 2005

bandidas (2005)

locandina del film BANDIDAS

Titolo Originale: BANDIDAS

RegiaJoachim Roenning, Espen Sandberg

InterpretiPenelope Cruz, Salma Hayek, Steve Zahn, Joseph D. Reitman, Denis Arndt, Audra Blaser, Karl Braun

NazionalitàFrancia, Messico, USA 2005
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Joachim Roenning
•  Altri film di Espen Sandberg

•  Link al sito di BANDIDAS

Trama del film Bandidas

1880. La dura legge del Far West non risparmia neanche il Messico. Sara, figlia di un ricco banchiere e Maria, figlia di contadini, avevano pochissime possibilitÓ di incontrasi e dividere la stessa sorte. Almeno fino al giorno in cui Tyler Jackson, rappresentante della New York Bank and Trust, le unisce nella cattiva sorte, distruggendo le loro famiglie per impadronirsi illegalmente delle terre messicane e permettere il prolungamento della ferrovia americana. Decise a vendicare i propri padri e a proteggere la terra dei contadini, le due giovani donne si trasformano in rapinatrici che assaltano, le "Bandidas", per˛, soltanto le filiali della Bank and Trust...

Voti e commenti su Bandidas, 35 opinioni inserite

Warwizard  @  10/11/2011 23:59:36
Film veramente di poco sapore e meno spessore ancora, privo di realismo e a volte anche di credibilità, anche per un film volutamente "esagerato"

Le due protagoniste recitano abbastanza bene i loro ruoli, ma in sostanza è l'unica parte buona del film. Il resto si perde in una trama abbastanza scontata e a tratti sconclusionata e in una sceneggiatura piuttosto povera e banale, che strappa al massimo qualche sorriso in questo pastrocchio, senza mai veramente convincere e perdendosi man mano verso il finale.
Poteva essere realizzato meglio... o magari non essere realizzato proprio.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water