below regia di David Twohy USA 2002

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di David Twohy

Trama del film Below

Durante la Seconda guerra mondiale, un anormale missione di salvataggio di un sottomarino americano si trasforma in un vero e proprio incubo.

Voti e commenti su Below, 34 opinioni inserite

ferzbox  @  02/10/2015 17:56:01
Se c'è una cosa che non deve avere assolutamente un thriller è quella di annoiare con dialoghi inutilmente articolati e una grande quantità di personaggi buttati nel calderone giusto per fare numero e gonfiare la pellicola più del dovuto.
Questo "Below" non mi ha catturato praticamente mai; ho sentito più volte la tentazione di interromperlo senza finire di vederlo( cosa che per me equivale ad un sacrilegio....cerco di non farlo mai), quindi il fatto che questa pellicola mi abbia tentato più di una volta era un bruttissimo segno.
La sceneggiatura è troppo confusa, priva di elementi che facessero scorrere la trama con linearità, volutamente pretenziosa nelle situazioni e totalmente priva di momenti esaltanti.....senza escludere il fatto che la trama non era neanche splendida....giusto la regia era discreta, ma se manca il resto....
Personalmente mi ha fatto venire un abbiocco che non finiva più; per arrivare alla fine ho faticato non poco....e mi capita di rado...
.....sconsigliato....