ben is back regia di Peter Hedges USA 2018

ben is back (2018)

locandina del film BEN IS BACK

Titolo Originale: BEN IS BACK

RegiaPeter Hedges

InterpretiJulia Roberts, Lucas Hedges, Courtney B. Vance, Kathryn Newton, Rachel Bay Jones, David Zaldivar, Alexandra Park, Marquise Vilson, Teddy Ca˝ez, Emily Cass McDonnell, Mia Fowler, Melissa van der Schyff, Jakari Fraser

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Peter Hedges

Trama del film Ben is back

Il film segue la storia del giovane Ben (Lucas Hedges) che sta cercando di disintossicarsi. Il giorno di Natale decide di uscire dalla comunitÓ per passare le feste in famiglia. La madre Holly (Julia Roberts) sorpresa lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farÓ tutto ci˛ che Ŕ in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

Voti e commenti su Ben is back, 3 opinioni inserite

KINGLIZARD  @  04/01/2019 13:52:35
..Visto al cinema perchè sembrava l'unico film decente da vedere il 30 dicembre ,e dovevo assolutamente esaurire la mia tessera Cinepass che stava per scadere..
gran prova di Julia Roberts che si tiene in gran forma e sa anche recitare senza bisogna di sostegni estetici di chirurgia plastica..Tiene in piedi tutto il fim, film principalmente drammatico ma che in alcuni punti ha anche degli spunti da Thriller...
Il ragazzo non è un granchè dal punto di vista recitativo e qua vedendo il cognome uguale al regista mi era venuto il dubbio che fosse il filgio...comunque tutto sommato anche la sua prova può dirsi sufficiente..il film di fatto comunque si regge tutto sulla grande prova di Julia che dimostra veramente di essere ancora una grande attrice...Brava continua a fare i ruoli adatti alla tua età e ne avrai ancora da dire !!!

il ciakkatore  @  03/01/2019 14:59:48
Un buon film,tenuto su da una solita grande Julia,ma la storia alla fine non è niente di che

massy1979  @  28/12/2018 21:41:16
Il film intenso , ansiogeno , inrospettivo da vedere !

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta