bernini regia di Francesco Invernizzi Italia 2018

Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Francesco Invernizzi

Trama del film Bernini

La selezione di oltre 60 capolavori dai pi¨ prestigiosi musei del mondo, in mostra nella cornice incantata di Villa Borghese, Ŕ stata definita dagli esperti d'arte come il ritorno a casa di Bernini. Sono trascorsi cinque secoli dalla nascita dei gruppi scultorei di questo artista. Le immagini, nella pi¨ alta definizione oggi disponibile e con angolazioni mai ammirate in precedenza se non dallo stesso Gian Lorenzo Bernini, sono accompagnate dal commento degli ideatori e dei protagonisti della mostra.

BERNINI

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991026 commenti su 41911 film