besetment regia di Brad Douglas Usa 2017

besetment (2017)

locandina del film BESETMENT

Titolo Originale: BESETMENT

RegiaBrad Douglas

InterpretiAbby Wathen, Marlyn Mason, Michael Meyers, Max Gutfreund, Greg James, Hannah Barefoot, Lindsae Klein, Douglas Rowe, Sonya Davis, John T. Woods, Sandra Doolittle, Tanner McCullough, Chuck Greenwood

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Brad Douglas

Trama del film Besetment

Dopo aver lottato per trovare lavoro, Amanda viene finalmente assunta alla reception di un hotel in una piccola cittadina. Tra i corridoi dell'inquietante struttura si nascondo però minacce imprevedibili e un segreto che costringerà la giovane a una dura lotta per sopravvivere.

BESETMENT

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon