bigfoot junior regia di Jeremy Degruson, Ben Stassen Belgio, Francia 2017

bigfoot junior (2017)

locandina del film BIGFOOT JUNIOR

Titolo Originale: THE SON OF BIGFOOT

RegiaJeremy Degruson, Ben Stassen

InterpretiChristopher L. Parson, Marieve Herington, Joe Ochman, Michael Sorich, Sandy Fox

NazionalitàBelgio, Francia 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Jeremy Degruson
•  Altri film di Ben Stassen

Trama del film Bigfoot junior

Bigfoot Junior si chiama Adam e non ha mai conosciuto suo padre. Quando un giorno scova una pista che pu˛ condurlo dal genitore scomparso, il ragazzino spettinato - zaino in spalla e scarpe comode - si inoltra nel folto della foresta alla ricerca di una creatura magica e leggendaria. Bigfoot non combacia con i racconti dell'orrore che lo dipingono un gigantesco mostro famelico, ma si rivela un padre affettuoso e giocherellone, impaziente di mostrare al figlioletto gli smisurati poteri dei "Piedoni". PerchÚ mai, allora, ha abbandonato la sua famiglia? Per proteggerla da un'organizzazione senza scrupoli intenzionata a utilizzare il suo DNA per condurre abominevoli esperimenti scientifici. Quello che Adam non sa Ŕ che gli uomini dell'organizzazione lo hanno seguito per stanare e catturare Bigfoot Senior.

Voti e commenti su Bigfoot junior, 2 opinioni inserite

weareblind  @  25/05/2018 21:32:49
Bah. Tecnicamente povero, trama insulsa, finale poco sopportabile.

topsecret  @  10/02/2018 13:03:51
Produzione franco-belga per questo film d'animazione per ragazzi, con il mito del bigfoot in primo piano e un messaggio ecologista nascosto.
Nulla di memorabile anche nella storia che prende corpo: un po' d'azione, qualche spiritosaggine e alcuni sorrisi spontanei.
Sufficientemente gradevole, ma c'è di meglio in circolazione, anche per quanto riguarda la grafica.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead