bigfoot: the lost coast tapes regia di Corey Grant Usa 2012

bigfoot: the lost coast tapes (2012)

locandina del film BIGFOOT: THE LOST COAST TAPES

Titolo Originale: BIGFOOT: THE LOST COAST TAPES

RegiaCorey Grant

InterpretiDrew Rausch, Rich McDonald, Ashley Wood, Noah Weisberg, Frank Ashmore, Rowdy Kelley, Japheth Gordon, Sweetie Sherrié

NazionalitàUsa 2012
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Corey Grant

Trama del film Bigfoot: the lost coast tapes

Sean Reynolds, acclamato giornalista investigativo che crede fortemente nei fenomeni paranormali, vede distrutta la propria carriera quando si scopre che il caso al centro dell'episodio più visto del suo programma televisivo si rivela una bufala. Per riacquistare credibilità, decide allora di mettersi sulle tracce di un cacciatore di bigfoot (come chiamano qui un essere in qualche modo simile allo yeti) nella California del nord, che sostiene di averne catturato uno e di possederne ancora il cadavere.

Voti e commenti su Bigfoot: the lost coast tapes, 2 opinioni inserite

marfsime  @  06/02/2013 15:51:18
Ennesimo mockumentary horror..questa volta si tratta di una troupe televisiva che va alla ricerca del "bigfoot" dopo che un uomo che abita vicino alla foresta asserisce di averne ucciso uno. Il regista gioca abilmente sul "vedo non vedo" (anzi alla fine praticamente non si vedrà proprio nulla o quasi della creatura) ed il film procede un po a rilento in una serie di clichè tipici del mockumentary horror (suoni e rumori improvvisi..riprese in notturna ecc ecc). Modesto il tentativo finale di creare un piccolo colpo di scena

Insomma siamo di fronte al solito prodotto ben confezionato che però poi alla fine della fiera non mostra niente di quello che dovrebbe mostrare e che non apporta grossi contributi ad un genere che sta diventando via via più usato dai registi..il mockumentary appunto.