biker boyz regia di Reggie Rock Bythewood USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

biker boyz (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BIKER BOYZ

Titolo Originale: BIKER BOYZ

RegiaReggie Rock Bythewood

InterpretiDjimon Hounsou, Orlando Jones, Derek Luke, Laurence Fishburne

Durata: h 1.50
NazionalitàUSA 2002
Generedrammatico
Al cinema nel Marzo 2002

•  Altri film di Reggie Rock Bythewood

Trama del film Biker boyz

Manuel Galloway, conosciuto nell'ambiente dei bikers con i soprannomi ""Smoke"" e ""Re di Calý"", Ŕ il capo di una banda di motocicilisti afroamericani che, abbandonati i loro vestiti da lavoro si sfidano sulle strade d'America. Ma il suo dominio viene minacciato da Kid un giovane emergente, determianto a spodestarlo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,32 / 10 (11 voti)5,32Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Biker boyz, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

jimclark82  @  18/12/2018 23:10:55
   3 / 10
Brutta copia di Fast & Furious per la comunità Afroamericana, davvero pessimo.
Un appassionato di motori e moto non può vedere un film così ma neanche uno dotato di buon gusto per i film può vedere una pellicola del genere

kingofdarkness  @  10/05/2012 18:28:16
   5 / 10
Tra tutti i film "motociclistici" usciti negli ultimi anni, a mio modo di vedere questo è sicuramente il peggiore.
Non che sia veramente così brutto o insopportabile, intendiamoci, si lascia guardare, però non coinvolge come dovrebbe, e soprattutto, non soddisfa le esigenze di chi come me si aspettava un film tutto azione ed inseguimenti in puro stile tamarro.
Il tentativo di replicare il successo di Fast & Furious cambiando le macchine con le moto, quindi, non funziona proprio.

Il successivo Torque-Circuiti di fuoco, uscito 2 anni dopo, nonostante sia più "americanata" di questo (acrobazie ai limiti del vero, inseguimenti esagerati etc.) colpisce molto di più e perlomeno diverte.
Qui invece si fa fatica ad apprezzare tutto, a partire dalla storia, troppo scialba, fino ai protagonisti e a tutto il contorno, musiche comprese.

Purtroppo nemmeno la scelta degli attori è stata azzeccata, fatta eccezione forse per Luke, che in qualche modo riesce a fare il suo, e Kid Rock (il cui apporto è però marginale)
Manca entusiasmo, il ritmo non è sufficientemente alto e troppo spesso la noia prende il sopravvento.
In un prodotto del genere queste cose non si dovrebbero mai verificare, l'adrenalina dovrebbe sempre essere a mille.
Mi dispace, ma con tutto il cuore non posso dargli la sufficienza

Film solo ed esclusivamente per i patiti delle moto da corsa.

Stunter  @  23/04/2011 13:27:43
   9 / 10
Lo dico da subito , sono uno che va in moto . Ho davvero apprezzato questo Biker Boyz , un film sull'ambiente dei motori più realistico rispetto ai soliti Fast & Furios , ovviamente c'è qualche piccola estremizzazione all'americana , ma ci puo' stare . Tra R1 , Gsx-R , Ninja e Hayabusa c'è da SBAVARE . Da sbavo anche la ragazza di Kid !! L'atmosfera in cui immerge il film è perfetta , grazie anche alla colonna sonora azzeccata e alle acrobazie in puro stile Stunt Old School . Sorpresona quando ho letto che a fare da controfigura alle acrobazie c'è Jason Britton , famoso stuntrider afroamericano di cui ho anche dei Dvd :D
Imperdibile per chi ama le moto !

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  29/11/2010 14:30:55
   5 / 10
Colossale belinata sul mondo delle moto da corsa. Film prettamente afroamericano, Indirizzato ad un pubblico prettamente afroamericano nel quale si possa riconoscere, è normale che risulti un po' ridicolo agli occhi degli spettatori che fuoriescono dal target del regista. A dire il vero lì in mezzo gli unici due che risultano fuori posto sono Fishburne e Hounsou, chiaramente usati come attori di richiamo.
Tuttavia il mio amore per le moto non mi permette di dare un voto inferiore: belle scene di corsa, moto tuning spettacolari (dall'Hayabusa di Smoke alle Harley di Kid Rock e compagni), anche se risulta davvero inutile e fastidiosa quella vena drammatica che si insinua in una storia che dovrebbe essere di pura azione

corbi91  @  07/09/2009 02:27:23
   7½ / 10
"Brucia i copertoni, non la tua anima." Biker Boyz è un film alla fast and furious però su 2 ruote. Mi ha colpito molto perchè oltre alle emozuionanti gare in moto e alle spettacolari acrobazie in questo film c'è una trama di fondo davvero ottima, profonda e ben elaborata. D'obbligo se siete appassionati di moto e per tutti quelli a cui piace il genere. Per tutti gli altri può essere adatto per una serata tra amici, se no lasciate perdere perchèprobabilmente non lo apprezzereste.

Calvin  @  10/07/2007 15:58:01
   3 / 10
Mamma mia che squallore, battute monosillabiche e tamarraggine son le uniche cose che tiri fuori da questo "film"

FedericoBlasco  @  30/12/2005 22:46:47
   2 / 10
per niente bello...il peggiore del genere....

Kr0nK  @  09/12/2005 03:43:26
   8 / 10
Dopo il tonfo di Torque, circuiti di fuoco, lo scettro di Fast & Furious su due ruote passa a "Biker Boyz", storia questa volta credibile sulla vita degli street racers su due ruote. Inedito "Morpheus" (Laurence Fishburne) nei panni del Re di California, titolo che incorona il miglior motociclista della zona.

Buoni sentimenti con tanta adrenalina e passione per i motori.

La regia non ha niente di speciale, è tutto molto semplice, ciò che conta è il resto che farà felice chi, come me, ha passato molto tempo in sella e non solo.

"Brucia i copertoni, non la tua anima"

Invia una mail all'autore del commento sb6r  @  04/05/2005 09:40:38
   4 / 10
Film inutile e molto banale. Non mi ha convinto per niente, tutto troppo scontato ed esagerato. Non lo consiglio.

alesfaer  @  04/05/2005 09:01:31
   8 / 10
molto bello invece, ritmo adrenalinico e 1 buonissima storia di fondo. appassiona molto

Ken ilguerriero  @  12/04/2005 17:46:44
   4 / 10
Molto brutto,non sò come abbia noleggiato sto film,non lo consiglio a nessuno.
Credo che questi film sono adatti per i veri "malati" di moto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051378 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net