bright lights: la vita privata di carrie fisher e debbie reynolds regia di Alexis Bloom, Fisher Stevens Usa 2016

bright lights: la vita privata di carrie fisher e debbie reynolds (2016)

locandina del film BRIGHT LIGHTS: LA VITA PRIVATA DI CARRIE FISHER E DEBBIE REYNOLDS

Titolo Originale: BRIGHT LIGHTS: STARRING CARRIE FISCHER AND DEBBIE REYNOLDS

RegiaAlexis Bloom, Fisher Stevens

InterpretiDebbie Reynolds, Carrie Fisher, Todd Fisher, Catherine Hickland, Griffin Dunne

NazionalitàUsa 2016
Generedocumentario
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Alexis Bloom
•  Altri film di Fisher Stevens

Trama del film Bright lights: la vita privata di carrie fisher e debbie reynolds

Documentario sulla vita e il rapporto tra Debbie e Carrie Fisher, madre e figlia tra vita e spettacolo, accomunate anche nella morte.

BRIGHT LIGHTS: LA VITA PRIVATA DI CARRIE FISHER E DEBBIE REYNOLDS

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon