buddy, il pastore natalizio regia di Terry Ingram USA 2014

buddy, il pastore natalizio (2014)

locandina del film BUDDY, IL PASTORE NATALIZIO

Titolo Originale: THE CHRISTMAS SHEPHERD

RegiaTerry Ingram

InterpretiTeri Polo, Martin Cummins, Jordyn Ashley Olson, Jody Thompson, Jeffrey Ballard

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Terry Ingram

Trama del film Buddy, il pastore natalizio

Dopo la morte del marito, Sally Brown, scrittrice di libri per bambini, ha come sua unica compagnia il pastore tedesco Buddy. Un giorno, durante una violenta tempesta, il cane si spaventa e scappa, trovando poi rifugio nell'abitazione di una bambinaů

Voti e commenti su Buddy, il pastore natalizio, 1 opinioni inserite

topsecret  @  04/07/2017 22:43:01
C'è chi organizza un festival per mangiare cani, chi racconta delle storie vere con amici a 4 zampe di grande coraggio, amore e devozione e chi li sfrutta per scrivere e dirigere film come questo, imbastendo storielle banali e zuccherose. Inutile dire che, personalmente (e con un pizzico di tartuferia), preferisco, comunque, storielle frivole come questa piuttosto che vedere cani macellati, cucinati e mangiati.
BUDDY, IL PASTORE NATALIZIO (o di NATALE) è il classico filmetto per la tv, utile per passare un'ora abbondante all'insegna del sentimento e della leggerezza, nonostante le incongruenze e le sciocchezzuole piuttosto evidenti che mostra.
Cast senza infamia e senza lode, ritmo abbastanza sciolto e durata davvero contenuta ne fanno una visione innocua, anche se decisamente trascurabile, per tutta la famiglia.
Astenersi asiatici festivaioli.