bugs (2017) regia di Andreas Johnsen Danimarca, Norvegia, Olanda, Germania 2016

bugs (2017) (2016)

locandina del film BUGS (2017)

Titolo Originale: BUGS

RegiaAndreas Johnsen

Interpreti: -

NazionalitàDanimarca, Norvegia, Olanda, Germania 2016
Generedocumentario
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Andreas Johnsen

Trama del film Bugs (2017)

Negli ultimi tre anni, il team di Copenaghen Nordic Food Lab, composto da chef e ricercatori come Josh Evans, Ben Reade e Roberto Flore, ha viaggiato per il mondo per capire e apprendere da quei due miliardi di persone che da sempre si nutrono di insetti. Attraverso le esperienze, le conversazioni sul campo e in laboratorio, le visite agli allevamenti e le conferenze internazionali, sono però cominciate ad emergere alcune domande difficili: se gli insetti fossero prodotti a livello industriale, risulterebbero così buoni e sani come quelli che troviamo nei diversi ecosistemi e cucine del mondo? E chi trarrebbe beneficio dalla crescita di questo settore? Possiamo considerare gli insetti come lo specchio che riflette gli errori del nostro sistema alimentare o la soluzione a questi errori?

BUGS (2017)

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon