cellular regia di David R. Ellis USA 2004

cellular (2004)

locandina del film CELLULAR

Titolo Originale: CELLULAR

RegiaDavid R. Ellis

InterpretiKim Basinger, Chris Evans, Jason Statham, William H. Macy, Jessica Biel, Eric Christian Olsen

NazionalitàUSA 2004
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di David R. Ellis

•  Link al sito di CELLULAR

Trama del film Cellular

Ryan, riceve una chiamata d'aiuto al suo cellulare da una donna che dice di essere stata rapita. Dice anche che i prossimi saranno suo figlio e suo marito. Il problema è che la donna non ha nessuna idea di dove si trovi, e la batteria del cellulare di Ryan non durerà a lungo...

Voti e commenti su Cellular, 131 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

XYX324  @  13/12/2021 19:54:11
Discreto thriller con un buon cast di attori. La trama è un po' sempliciotta e la tensione non sempre è costante. Comunque poco più che sufficiente.

VincVega  @  05/12/2018 13:32:53
Filmetto stereotipato al massimo, nonostante si lasci guardare tranquillamente. Comunque evitabilissimo ed il cast sembra li solo per la paga.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/10/2015 22:45:21
Tutta la struttura di Cellular è finalizzata esclusivamente a tenere un ritmo altissimo, da non togliere il respiro. Da questo punto di vista questo action-thriller riesce in pieno perchè rimani incollato ad una storia che più esile non si può. C'è sempre il discorso della sospensione dell'incredulità che raggiunge livelli non di poco conto viste le tantissime forzature che la sceneggiatura presenta. C'è anche un bel cast con personaggi che più stereotipati non si può a cominciare dall'all american boy Evans contro una banda di malfattori SPOILER in realtà poliziotti corrotti che sembrano la fotocopia della Squadra d'assalto di The Shield SPOILER capitanati da Stratham. Tensione che viene alleggerita anche da buoni momenti comici, il che fa intendere di un film che non si prende nemmeno sul serio. Puro intrattenimento e nulla più.

Spotify  @  02/05/2015 18:50:24
Una piacevolissima sorpresa questo "Cellular". Pensavo di trovarmi davanti il solito thriller tutto indagini e pedinamenti, e invece mi son dovuto ricredere. E' un film originale, per certi versi interessante e più va avanti, più prende lo spettatore. La regia non è male, molto dinamica e veloce, infatti è un thriller molto contaminato con l'azione. Ben sviluppati i numerosi colpi di scena e discreta direzione degli attori. Ah, poi sono molto azzeccate le influenze di humor, anche perchè non si tratta di un thriller cupo, ma molto acceso e adrenalinico. Però Ellis pecca nella tensione, cioè che c'è ne davvero poca, d'accordo che voleva fare un film diverso, però un po' di suspance in tali pellicole ci vuole sempre. La sceneggiatura è campata un po' per aria, cioè che presenta un'infinità di scene davvero poco credibili, quasi al limite dell'immaginazione. Troppo tirate e forzate. Poi è un po' troppo ripetitiva anche se poi Ellis, questo, riesce a non farlo pesare. Anche i dialoghi sono così e così, a parte quelli conditi con l'ironia che invece funzionano. Fotografia nulla di che. Il cast non dispiace: Evans è discreto, peccato che viene doppiato malissimo. Statham fa il suo classico ruolo, e riesce ad essere abbastanza convincente e ho trovato molto simpatico Hacy. Non male anche la Basinger. Il finale mi è piaciuto molto, ben sviluppato e ben girato. Poi è forse uno dei pochi punti del film in cui si avverte un po' di suspance.

A metà tra il commerciale e l'originale, è una buona pellicola da intrattenimento puro. Non male. 7= .

Bartok  @  02/04/2015 00:19:19
discreto thriller supportato però da un buon cast, la trama si sviluppa in maniera un pò inverosimile e con alcune lacune; il film resta comunque interessante e non annoia anche per la breve durata

luis 98  @  11/02/2015 18:21:15
rivisto tre giorni fa su sky e che dire questo film per me ha un valore sentimentale poiche è uno dei primi film che ho visto da piccolo...la storia è abbastanza irreale all'inizio ma poi si riprende benissimoe arriva alla fine senza mai annoiare..
adesso il cast...tutti attori semi-sconosciuti fino al 2005/2006(a parte ovviamente kim basinger e william macy)chris evans e statham molto bravi e gia datti per questi ruoli...
da guardare senza aspettarsi troppo. come dice filmscoop: BUON FILM, VALE LA PENA VEDERLO

NickGatsby  @  10/02/2015 23:24:46
Film che aiuta a passare una serata sul divano. Non ha grandi picchi di tensione e non vi terra' incollati col fiato sospeso allo schermo, pero' riesce nel suo scopo e si riesce a guardare fino alla fine senza annoiarsi. Uno Statham agli inizi e una buona prova per Chris Evans.
UN PO' POCO ADRENALINICO.

daniele64  @  21/01/2015 09:10:01
Film con una sceneggiatura fortissimamemente inverosimile , ma che , grazie al ritmo , alla tensione e ad una buona dose di ironia , riesce ad essere guardabile . Cast di nomi famosi ( o che lo diventeranno ) , con il piccolo W.H. Macy su tutti . Se il suo scopo era di divertire a cervello spento... Niente di più !

alberto9  @  02/01/2015 08:51:57
siamo nei primi film di Jason Statham.. qui fa la parte del cattivo. é un po una boiata di film con sto cellulare nokia 6600 e la batteria infinita

ZanoDenis  @  21/05/2014 14:52:03
Thriller un po assurdo con molte scene molto molto improbabili e qualche buco nella sceneggiatura qua e la, intrattiene ed interessa ma nulla di più.

BlueBlaster  @  03/10/2013 02:36:26
Buona l'idea ma per il resto il film non gira poi tanto bene...la Basinger non mi è mai piaciuta e qui non fa eccezione

Antony012  @  15/06/2013 12:31:53
Thrillerino discreto che si lascia guardare piacevolmente per tutta la sua breve durata (90 minuti scarsi). Non annoia, coinvolge e intrattiene piacevolmente, nonostante alcuni buchi di sceneggiatura e una generale sensazione di "impossibile" che avvolge il film.
Pessima l'entrata in scena dei tre ladri. Nel giro di un minuto abbiamo una carrellata sulla casa della protagonista, un piccolo dialogo tra lei e la governante, l'entrata in scena dei ladri e l'uccisione della governante. Momento del film troppo affrettato e veloce.
In generale un discreto film, perfetto per passare una serata tranquilla.

Paolo70  @  19/05/2013 18:09:04
Film che desta attenzione. Trama un pò scontata comunque si può vedere.

Luther  @  12/03/2013 15:14:36
Un thriller abbastanza semplice ma allo stesso tempo davvero avvincente (ed è proprio per questo motivo che lo premio con questo bel voto) dal primo all'ultimo minuto ...mai noioso . Mi aspettavo sicuramente di peggio ...veramente niente male . Da parte mia davvero consigliatissimo a tutti! ;)

deliver  @  24/01/2013 11:28:48
Insomma... un filmetto che non offre particolari emozioni o colpi di scena...

clint 85  @  06/09/2012 19:39:02
Bello, scorre che è una meraviglia..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  03/08/2012 09:44:35
Se chiudiamo un occhio sui buchi della sceneggiatura e sulla faccia da pesce lesso di Chris Evans ci troviamo di fronte ad un thriller molto leggero e scorrevole, certo è anche banaluccio in più punti, però merita una visione se non altro per l'originale idea di base, e comunque dura poco quindi non c'è il rischio di annoiarsi.

P.S. Nel DVD, tra i contenuti speciali, c'è un bel documentario (di 25 minuti circa se non ricordo male) sullo Scandalo Rampart e sulla C.R.A.S.H., forse questo merita una visione più del film stesso.

Son Goku  @  19/05/2012 00:13:24
Davvero molto bello, avvincente, un film non-stop. Interpretazioni veramente brillanti.

Ni-Co1989  @  10/01/2012 10:07:53
Idea di fondo buona ma troppe lacune nella trama e una vera mancanza di adrenalina minano pesantemente il mio voto. Basinger che per lunghi periodi del film sembra quasi una comparsa mentre Evans gestisce bene il suo ruolo da vero protagonista. Per alcuni tratti irreale ma non abbastanza da essere evitato.

Vincent91  @  03/11/2011 16:41:17
Discreto filmettino a tratti piacevole e con buoni attimi di tensione con una durata corretta vista la storia e senza lungaggini di troppo che sarebbero solo controproducenti. Il cast è sottotono soprattutto la Basinger spesso inguardabile con l'unico Macy che raggiunge la sufficenza. Il regista Ellis se la cava e insieme alla piacevole colonna sonora ne viene fuori un film guardabile per chi ha un paio d'ore di libertà e non sa come passare il tempo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/10/2011 09:11:53
Una sceneggiatura banale e lacunosa sostiene un film diretto in maniera scolastica e un cast che non brilla sicuramente. Jason Statham è molitico, la Basinger irritante, si slava la prova di W.H. Macy.
Un film tranquillamente evitabile.

Ultima risposta 05/10/2011 10.44.39
faluggi  @  27/03/2011 20:10:08
Cribbio questo si che è un capolavoro!!

Ultima risposta 09/05/2011 04.22.25
Eratostene  @  18/03/2011 20:27:17
Film super-adrenalinico anche se in alcuni tratti inverosimile e con alcuni buchi di sceneggiatura. Nonostante ciò anche a causa di una durata degna per film del genere riesce ad intrattenere lo spettatore con successo e non annoia. il cast stellare aumenta un pò il suo sharme.

corbi91  @  22/10/2010 20:25:02
Bellissimo molta azione

Christian80  @  02/09/2010 15:45:11
alla fine diventa troppo monotono e scontato,meglio ricordare kim basinger per 9 settimane e mezzo..

pinhead88  @  13/05/2010 20:42:27
Non me lo ricordo benissimo,ma è sicuramente buono per intrattenere,solo se non si paga.

gemellino86  @  18/03/2010 16:17:29
Estremamente banale e scontato. Non basta la Basinger a salvare questo modesto filmetto. Mediocre sotto ogni aspetto.

drobny85  @  12/01/2010 21:45:12
Decisamente non ci siamo, l'idea è buona ma poi viene sviluppata male e finisce per essere uno dei tanti film fracassoni. Ho trovato davvero irritante l'esposizione in bella mostra di molti prodotti con ovvi fini pubblicitari, ad un certo punto pensavo che più che un film fosse uno spot di una nota casa finlandese. Il cast invece è buono, brava la Basinger.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/12/2009 00:27:07
Thriller vivace e piuttosto divertente ma che nella seconda parte perde inevitabilmente di interesse nell'intento di inseguire i soliti stilemi del cinema fracassone. Ma qualche idea di sceneggiatura vale una visione di totale relax.

baskettaro00  @  18/10/2009 21:22:22
noioso thriller che parte con un'idea molto originale ma che non sa sfruttarla appieno.
noioso ed inconcludente.

camifilm  @  21/08/2009 00:05:57
E' un thriller non cupo, quasi di azione, veloce, ritmato, con scene ironiche e bizzarre.
Forse ha il taglio più per la TV che per il cinema.

bigfoot  @  07/06/2009 15:20:21
Non è che mi abbia colpito particolarmente, forse si poteva fare qualcosina in più, ma non è male come thriller. Mezzo punto in più della sufficienza lo merita.

leonida94  @  03/06/2009 18:15:51
Operazioncina commerciale sponsorizzata dalla Nokia e girata mediocremente. D'altra parte il film è scorrevole, il cast è piacevole e freso e alcuni momenti di pathos ci sono.
Un action adatto per seratine senza pretese e poco impegniative. Alcuni buchi ci sono, ma è fattibile.

Ultima risposta 03/06/2009 19.20.15
private_joker  @  03/06/2009 17:29:18
Niente male. Un thriller con parecchia tensione, che si svolge nell'arco di pochissime ore e non lascia respirare lo spettatore. Un po' fuori ruolo la Basinger, bravo invece Jason Statham nell'inedito ruolo del cattivone. Ci sono anche momenti divertenti, come la macchina rubata due volte all'avvocato (tra l'altro il tizio ha una faccia di m.erda non indifferente, se non mi sbaglio c'era anche nel primo "Hostel") o quando Ryan tenta di picchiare Jason Statham, con scarsissimo successo.

Insomma niente di eccezionale, ma fa passare una piacevole ora e mezza.

david briar  @  26/05/2009 21:57:12
un bel thriller avvincente, ben interpretato e molto coivolgente.

John Carpenter  @  04/04/2009 00:40:08
Capisco che è un semplice film di intrattenimento, ma non posso dare la sufficienza a questa americanata da 4 soldi, che invece di essere divertente risulta essere patetica e scontata. Alla fine si rivela uno scarso thriller con attori poco credibili e scene assolutamente irreali e assurdi, come lo sviluppo della sceneggiatura che scivola nel trash puro. Da evitare assolutamente.

John.

atpco  @  03/01/2009 21:02:27
film da vedere senza alcuna pretesa... classica trama trita e ritrita con l'aggiunta dell'oggetto del titolo... si guarda una volta e poi va nel dimenticatoio

paolo80  @  24/12/2008 15:24:19
Buon film a metà tra il genere Thriller e quello Azione, che ha le sue armi migliori nello svolgimento serrato e piacevolmente veloce, e in un umorismo un po' grottesco, però sempre funzionale alla storia.
La recitazione é buona, a parte Kim Basinger che sembra un po' spaesata e fuori ruolo.
Merita di essere visto.

Ciaby  @  24/12/2008 12:24:35
coinvolgente! Da vedere senza troppe pretese

jack2057  @  04/12/2008 01:44:13
everyray  @  25/11/2008 03:50:35
Un film assolutamente piacevole se non si pretende molto dalla trama..

topsecret  @  30/10/2008 17:58:01
Un'ideuzza carina senza pretese da capolavoro, ma adatta per una serata senza fronzoli. Non mi è piaciuta l'interpretazione della Basinger. Qualche momento divertente lo procura il tizio che si fa rubare l'auto due volte. Passabile.

TheSorrow  @  29/08/2008 15:38:54
action movie accettabile, 1 po' scontato ma nulla di ammorbante.Si lascia guardare e a tratti diverte e coinvolge pure!

scorpion  @  14/07/2008 19:00:22
Niente di eccezionale, il trailer ingannava facendo pensare ad un horror, non è proprio da buttar via ma nemmeno un film da oscar. Un'ultima cosa...la Basinger...credo che per lei sia arrivato il momento di ritirarsi, potrebbero saltarle i punti del lifting...

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  12/07/2008 22:07:33
Non so per quale motivo ma ero convinto di aver scar.. noleggiato un horror, per di più mediocre.. Comunque, saranno gusti ma non m'è dispiaciuto proprio per niente, anzi.

Non m'ha fatto abbioccare, la storia seppur bucherellata m'è piaciuta, ho gradito gli intrecci e quegli sprazzi di ironia presente nei dialoghi, anche se alcuni sono veramente fesserie inascoltabili... Nel complesso piacevole.

Ho trovato molto bravo il poliziotto alto un metro e una spanna, il protagonista così così, mentre la Basinger... per carità, di norma brillerà pure, ma in questa prova fastidiosa e irritante, insopportabile.

Ultima risposta 16/07/2008 20.19.46
Sintetico  @  15/06/2008 18:12:55
uno dei film peggiori in circolazione, un'insulto all'intelligenza umana.

Cliff72  @  27/05/2008 20:02:10
Film deludente anche sotto il profilo del puro intrattenimento; a tratti comico, dialoghi insignificanti, storia banale.
Da alcuni commenti precenti mi aspettavo sicuramente qualcosa in più.
Delusione.

AMERICANFREE  @  23/04/2008 21:47:34
godibile thriller niente di particolare ma mi sn divertito! buon intrattenimento! consigliato per una serata tranquilla!

inferiore  @  12/04/2008 13:45:26
Un film discreto! Godibile fino alla conclusione!! Decente il finale!! non indimenticabile ma si può guardare!

Flea85  @  06/03/2008 15:52:17
Thriller comico...gli attori sono dei cani..la storia è patetica..un interpretazione così da Kim Basinger è da mani nei capelli...il voto è così alto solo perchè le battute fanno un pò ridere..altre sono penose

steda  @  10/02/2008 23:34:41
manco mc gyver...il film però si fà guardare

vitocortesi  @  08/12/2007 20:49:08
Sicuramente non un capolavoro ma comunque un discreto thriller un pò inverosimile ma con una buona dose di tensione.

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  18/08/2007 20:10:28
UN FILM SCORREVOLE E ANCHE CARINO..NON MALUCCIO...DI INTRATTENIMENTO..

lupin 3  @  01/08/2007 18:02:23
Di certo non è il film che entrerà nellla storia del cinema, ma se si vuole passare una serata tra amici e guardare un filmetto senza troppe pretese questo non è poi così malvagio.

marfsime  @  17/07/2007 22:47:56
Non brilla di certo di fantasia questo film d'azione con qualche forzatura eccessiva in alcuni frangenti..tuttavia ha il pregio di non essere mai lento ed anche di strappare qualche risata ogni tanto.

Voto:6

the saint  @  12/07/2007 17:02:06
un p òprevedibile nelle scene, insomma classico film da prendere in dvd..

TART  @  08/06/2007 18:38:31
Questo film è una stronz.ata immane, storia inverosimile e bruttina, come detto da molti penosa la pubblicità ripetuta e ripetuta di nokia e porsche, finale prevedibilissimo e per niente coinvolgente.
Kim Basinger non è quella vista in LA Confidential, la sua performance non è delle migliori.

Film che si può tranquillamente evitare.

lampard8  @  30/05/2007 19:33:44
Il film è banale e scontato e presenta enormi lacune nella sceneggiatura ma ha un grande pregio:non annoia mai(o quasi)e nonostante sia uno spot per la Nokia è intrattenimento godibile.
La Biel è veramente stupenda

skill3d  @  30/05/2007 15:19:32
a me è piacciuto, sempre tensione dall'inizio alla fine. consiglio

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  30/05/2007 12:32:10
Mediocre thriller dai risvolti prevedibili. Comunque non annoia....

MisterX  @  30/05/2007 10:06:19
il voto sarebbe + basso...questo non è il voto reale....ma visto che non lo trovo un film noioso e cmq è guardabile...allora siamo buoni!! xò è veramente povero di contenuti...scontato...e sono d'accordo con chi dice che si fa solo pubblicità alla nokia...

orazio  @  29/05/2007 23:52:38
Se non fosse stato per la parte finale a salvare parzialmente questo film, il voto sarebbe stato molto più basso. La prima parte fa acqua da tutte le parti in modo smanierato in sceneggiatura e banalità. Per non parlare della spudorata pubblicità occulta (vedi nokia e porche)...e il giovane belloccio eroe improvvisato per un giorno? :-( Si salva solo il buon Macy.

Ultima risposta 22/06/2007 20.10.40
iosper  @  19/04/2007 11:12:35
Niente di eccezionale.
La storia sembra portata avanti in modo superficiale.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  12/04/2007 19:59:43
Pessimo film.Ma come fa la Basinger a chiamare ad un numero di cellulare che, ironia della sorte,fa parte della stessa città?Inoltre il montaggio fa pena e la storia è banalissima.Questo film è stato realizzato esclusivamente per fare pubblicità alla NOKIA e soprattutto a moltre altre marche presenti in più scene nel film(come Coca Cola).Ve lo sconsiglio!

frangipani79  @  03/04/2007 23:35:33
Salvabile per un discreto (che in Italia sarebbe immane) esborso di quattrini che hanno coperto le falle mastodontiche della sceneggiatura, il film può anche accattivare per le scene d'azione e la brava interpretazione della Basinger (la quale, dopo L.A. confidential raccatta solo parti principali in film di serie B - chissà poi perché !). La verosimilità delle vicende, vabbé, è a zero, ma non credo di poterlo stroncare. Statham è un attore pessimo, ma ci sa fare per le scene d'azione. William H. Macy, per l'ennesima volta, fuori parte e completamente spaesato. Chris Evans, già visto nei Fantastici 4 come uomo-torcia è lì per acchiappare qualche spettatrice pagante e niente più.

bacco2  @  29/03/2007 18:59:19
Nokia.. porsche (cayenne) ... nokia... inseguimento ... porsche (boxter)... telefonata con il nokia che illustra le caratteristiche della Porsche ... nokia ... inseguimento... nokia... porsche (boxter)... nokia..... porsche (cayenne)... lotta finale con colpo all'ultimo cattivo indovinate con cosa?? con la portiera della porsche Cayenne!!!
E i titoli di coda? in uno schermo del Nokia!!

Totalmente stordito dalla sfacciataggine della presenza degli sponsor, sono comunque riuscito a notare che la sceneggiatura ha dei buchi impressionanti ed è inverosimile quasi quanto un film fantasy.

Però il film passa via, ritmo e ironia lo salvano dal disastro.

albyhfintegrale  @  22/01/2007 23:31:19
cavolo! che film!

alta tensione dall'inizio alla fine! non ti lascia respirare un secondo!

buona la storia! buoni attori!

eccezionale!

Cardablasco  @  18/01/2007 15:38:15
Buon film con una trama originale,molta suspance nel finale.

The Monia 84  @  18/01/2007 14:48:47
Il mezzo punto in più è per il grande William H. Macy e la brava Kim Basinger. Film anonimo, sulla falsa riga di In Linea con L'Assassino.

juliette  @  18/01/2007 14:45:25
Mi stupisco di questi voti bassini per un film che non è certo un filmone tipo Colossal o educativo ecc....Ma nel suo genere è veramente un 10 e lode.
Non ho staccato gli occhi dallo schermo, ti prende tantissimo e non è nemmeno scontato.
Per me è un 10 meritatissimo, nel suo genere da passatempo ovviamente.

Ultima risposta 19/01/2007 16.00.44
macinazzi  @  18/01/2007 12:35:24
filmetto da 4 soldi,visto solo perchè il palinsesto della tv faceva schifo....ma nn so se + di questo film

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/01/2007 20:22:36
un film fatto malissimo da tutti punti di vista...
il montaggio dei primi 15 minuti fa davvero pieta e la storia precipita subito nel non senso con personaggi di una banalita estrema...
poi mi vengono in mente alcune cose che non hanno risposta (tipo come mai la Basinger chiama proprio quel numero di Cellulare e secondo quale criterio soprattutto sia un numero di cellulare di una persona che vive nella stess citta!!!
il finale è ancora piu ridicolo e noioso del resto del film...
da evitare!

Assenzio75  @  31/12/2006 02:28:28
Mi capita spesso di ricevere telefonate da una voce sconosciuta e per questa rischiare la vita.
Mi capita spesso di riuscire da solo a rendere idiota una banda di espertissimi e armatissimi poliziotti corrotti
Mi capita spesso di riuscire a compiere atti di ogni genere (rapina a mano armata), furto di auto, ogni sorta di infrazioni stradale a serio rischio di incolumità ed uscirne sempre completamente indenne (in ogni senso)
E pensare che la mia max ispirazione era quella di fotografare le ragazze in costume sul lungomare
........
basta! non ce la facciamo più con queste americanate nello stile so fare tutto io, ti salvo il mondo, mi invento il più esperto james bond che sia mai esistito, con tanto di battutine qua e la e battutina finale che ridicolizza ancora di più un filmone già ridicolo di suo...
.....
e c'è anche chi ha scomodato Hitchcock...
...
va beh... iol mio voto è questo..gli altri pensino ciò che vogliono.. è un visto, rivisto e stravisto..niente di nuovo, nessun vero colpo di scena degno di un buon film..

e sono stato pure alto!

JIGSAW  @  28/12/2006 23:46:28
Un film che nn annoia ,non una delusione ma neanche un capolavoro..L'idea principale è abbastanza originale,gli attori bravi,a volte si esagera come nella scena degli inseguimenti in auto,a tratti è anche ironico ...da vedere!

alex86  @  28/12/2006 00:14:22
un bel thriller americano...molto bello da vedere, personalmente mi è piaciuto molto..forse alcuni scene sono un pò irreali ma nel complesso lo reputo un buon film...buona l'interpretazione di Kim Basinger

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  23/12/2006 17:42:38
Ingenuo e stupidissimo pastrocchio made in U.S.A....sceneggiatura piena di buchi,cast ridicolo e epilogo ultratelefonato!Vedere la Basinger in copioni del genere e'davvero uno schifo.

Lory_noir  @  11/12/2006 19:14:53
Si! senz'altro un bel thriller! Da vedere! Brava e bella la Basinger!

Norman Bates  @  10/11/2006 20:07:32
un bel thriller all'americana, la prima parte meno bella della seconda, nel complesso è più che discreto.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  14/09/2006 08:31:40
un bel film nell'insieme , kim basinger mi e piaciuta molto .
pensate se rispondiamo al telefono e ci troviamo in una situazione del genere ? mamma mia che situazione !!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  10/09/2006 12:28:54
Film d'azione per chi ha esigenze d'evasione forzata nell'immagine dei media.
Poco riuscito anche come suspense. Non ci sono scorciatoie, o si studia seriamente la struttura analitica della suspense o si fanno degli aborti...
Come intrattenimento può soddisfare qualche frustrazione di passaggio... al volo.

Pagina di 2   Commenti Successivi »»