cellular regia di David R. Ellis USA 2004

cellular (2004)

locandina del film CELLULAR

Titolo Originale: CELLULAR

RegiaDavid R. Ellis

InterpretiKim Basinger, Chris Evans, Jason Statham, William H. Macy, Jessica Biel, Eric Christian Olsen

NazionalitàUSA 2004
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di David R. Ellis

•  Link al sito di CELLULAR

Trama del film Cellular

Ryan, riceve una chiamata d'aiuto al suo cellulare da una donna che dice di essere stata rapita. Dice anche che i prossimi saranno suo figlio e suo marito. Il problema è che la donna non ha nessuna idea di dove si trovi, e la batteria del cellulare di Ryan non durerà a lungo...

Voti e commenti su Cellular, 131 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/10/2011 09:11:53
Una sceneggiatura banale e lacunosa sostiene un film diretto in maniera scolastica e un cast che non brilla sicuramente. Jason Statham è molitico, la Basinger irritante, si slava la prova di W.H. Macy.
Un film tranquillamente evitabile.

Ultima risposta 05/10/2011 10.44.39
faluggi  @  27/03/2011 20:10:08
Cribbio questo si che è un capolavoro!!

Ultima risposta 09/05/2011 04.22.25
leonida94  @  03/06/2009 18:15:51
Operazioncina commerciale sponsorizzata dalla Nokia e girata mediocremente. D'altra parte il film è scorrevole, il cast è piacevole e freso e alcuni momenti di pathos ci sono.
Un action adatto per seratine senza pretese e poco impegniative. Alcuni buchi ci sono, ma è fattibile.

Ultima risposta 03/06/2009 19.20.15
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  12/07/2008 22:07:33
Non so per quale motivo ma ero convinto di aver scar.. noleggiato un horror, per di più mediocre.. Comunque, saranno gusti ma non m'è dispiaciuto proprio per niente, anzi.

Non m'ha fatto abbioccare, la storia seppur bucherellata m'è piaciuta, ho gradito gli intrecci e quegli sprazzi di ironia presente nei dialoghi, anche se alcuni sono veramente fesserie inascoltabili... Nel complesso piacevole.

Ho trovato molto bravo il poliziotto alto un metro e una spanna, il protagonista così così, mentre la Basinger... per carità, di norma brillerà pure, ma in questa prova fastidiosa e irritante, insopportabile.

Ultima risposta 16/07/2008 20.19.46
orazio  @  29/05/2007 23:52:38
Se non fosse stato per la parte finale a salvare parzialmente questo film, il voto sarebbe stato molto più basso. La prima parte fa acqua da tutte le parti in modo smanierato in sceneggiatura e banalità. Per non parlare della spudorata pubblicità occulta (vedi nokia e porche)...e il giovane belloccio eroe improvvisato per un giorno? :-( Si salva solo il buon Macy.

Ultima risposta 22/06/2007 20.10.40
juliette  @  18/01/2007 14:45:25
Mi stupisco di questi voti bassini per un film che non è certo un filmone tipo Colossal o educativo ecc....Ma nel suo genere è veramente un 10 e lode.
Non ho staccato gli occhi dallo schermo, ti prende tantissimo e non è nemmeno scontato.
Per me è un 10 meritatissimo, nel suo genere da passatempo ovviamente.

Ultima risposta 19/01/2007 16.00.44
werther  @  19/09/2005 13:04:17
La trama è un pò surreale forse perchè si improvvisa tecnico del telefono una casalinga tranquilla, comunque l'azione c'è e anke la suspanse. Non mi ha deluso mi aspettavo di peggio.

Ultima risposta 28/12/2006 23.38.48
Mariantonietta  @  28/08/2005 05:12:17
Avvincente al massimo...spero che nella realta' esistano uomini cosi' belli e coraggiosi come Ryan...un bacio a tutti

Ultima risposta 02/04/2006 22.28.34
Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  13/07/2005 22:16:12
molto bello.. attori azzeccatissimi..soprattutto lui.. mucho figo!

Ultima risposta 03/04/2006 00.03.03
markos  @  29/05/2005 14:29:09
Non è che sia il massimo...diciamo che si può vedere. Non è molto impegnativo e meno male che ci sta qualche colpo di scena...

Ultima risposta 29/05/2005 16.41.31
Invia una mail all'autore del commento bobby  @  15/05/2005 02:02:29
Davvero bello. Ti tiene incollato al video sino ai titoli di coda. E' anche un pò orginale.

Ultima risposta 06/06/2005 10.28.06
BRUCE**LEE  @  13/05/2005 02:54:21
ANCHE SE A VOLTE SI E RIVELATO UN PO COMICO....E UN FILM CARINO!! SI PUO GUARDARE!

Ultima risposta 17/05/2005 09.56.20
kyo kusanagi  @  04/05/2005 13:30:53
Non è di sicuro un filmone...ma una volta perlomeno va visto.Di alta tensione ne regala poco , anche perchè il filone thriller telefonico è stato ampiamente sfruttato,regala piu che altro qlc emozione per le corse contromano che fa il protagonista.Il film non si prende troppo sul serio strappando risate per le situazioni improbabili in cui si ritrova il povero tipo che ha ricevuto la telefonata.Tutto sommato per una serata spensierata va bene.
P.S. : Ho il sospetto che il film sia stato sponsorizzato dalla Nokia...per tt il film si vedono solo prodotti e pubblicità Nokia ;D

Ultima risposta 06/06/2005 10.29.52
rakaef  @  01/05/2005 23:06:46
Film di mediocre interpretazione... per essere un thriller la recitazione è a volte "comica"... c'è da dire però che la recitazione di Kim Basinger è come sempre ad alti livelli. Sarebbe potuto essere un bel film, ma spesso risulta assurdo. Film da lunedì sera di pioggia... ;-D

Ultima risposta 06/06/2005 10.30.36