cenerentola e gli 007 nani regia di Paul J. Bolger Germania 2007

cenerentola e gli 007 nani (2007)

Trailer Trailer CENERENTOLA E GLI 007 NANI

locandina del film CENERENTOLA E GLI 007 NANI

Titolo Originale: HAPPILY N'EVER AFTER

RegiaPaul J. Bolger

InterpretiSigourney Weaver, Sarah Michelle Gellar, Andy Dick, Freddie Prinze Jr., Jon Polito, Jill Talley, Lee Arenberg, Phil Proctor

NazionalitàGermania 2007
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Paul J. Bolger

•  Link al sito di CENERENTOLA E GLI 007 NANI
•  Link al sito di CENERENTOLA E GLI 007 NANI

Trama del film Cenerentola e gli 007 nani

Il magico mondo delle favole è in subbuglio, l'equilibrio tra bene e male si è spezzato e la perfida Matrigna guida un'alleanza di malvagi decisi a prendere il potere. Spetterà alla figliastra Ella, divisa tra l'amore per un principe e quello per Rick, un umile servo di palazzo, guidare la resistenza e riportare l'ordine nel suo mondo.

Film collegati a CENERENTOLA E GLI 007 NANI

•  BIANCANEVE E GLI 007 NANI, 2009

Voti e commenti su Cenerentola e gli 007 nani, 22 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 12:19:52
Cartone e personaggi stupidi

Crystal_89  @  07/09/2014 17:09:11
Il titolo italiano, come spesso accade, è molto fuorviante. Il film può essere apprezzato quasi unicamente dai bambini: gli altri possono tranquillamente schiacciare un pisolino.

gemellino86  @  05/01/2011 17:54:57
Non mi capacito come riescano a fare simili porcherie. Un misto di favole messe a casaccio con personaggi stupidi e irritanti. Il risultato non può che essere negativo.

*-sky-*  @  13/04/2010 18:38:52
una cavolata.. x bambini e basta

Englishbear  @  27/03/2010 22:07:14
Film molto carino con una trama molto simpatica... È sicuramente migliore di "Biancaneve e gli 007 nani"!

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  02/02/2010 20:23:09
Dai..nn è così male..io l'ho trovato abbastanza carino

kirk h.  @  01/01/2010 13:15:12
l'ho visto quando non avevo voglia di vederlo a oltre a due tre risate non è niente

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  16/11/2009 20:11:44
Eccomi fregato di nuovo dall'ancor una volta abominevole poiché fuorviante titolo italiano, che appunto non c'azzecca 'na sega.

Sperando di potermi godere un divertente e magari brillante mix di fiabe [idea ganzissima], mi sono ritrovato invece ad assistere ad una storiella insipida, contornata da una sequela di minchiate che a turno mi hanno triturato i didimi autocompiacendosene ogni volta.

Simpatico? Spassoso??
- È ora d'incontrare il tuo principe, mia cara Sventola
- Mi chiamo Cenerentola
- Davvero? Come mai l'hai cambiato?

- Avete attraversato il deserto per portarle una scarpa?
- Sì, c'è scritto sul libro

*sbatte*
- Perché .. tronco .. ha fatto bua .. a principe?

Ahaha. Ahahaha. Ridete, dai.

Li mortacci sua e di quegli imbecilli che l'hanno prodotto, che sicuramente vengono da un contraccettivo che non ha svolto a dovere il suo compito.

Ultima risposta 17/11/2009 10.30.55
camifilm  @  13/08/2009 13:02:27
Si può benissimo fare a meno di vederlo... non lascia nulla... solo passatempo.
Consigliato si solo per curiosità dei bambini.

baskettaro00  @  13/07/2009 22:17:53
nn è il rpimo film di animazione a cui nn date la sufficienza..qst film è molto carino e spassoso......inferiore molto leggermente rispetto ad altri del genre ma cmq spassoso...

sandrone65  @  24/06/2009 23:15:57
Film carino e godibile, belle animazioni, storia simpatica. Un po' carente la caratterizzazione dei personaggi e l'ironia che pervade tutto il film è un po' troppo simile a quella di Shrek. A parte questo vale comunque la pena vederlo.

Lory_noir  @  09/02/2009 18:17:54
Devo dire che mi aspettavo qualcosa di molto scadente vista la scarsa pubblicità che ha preceduto questo film, è passato quasi inosservato. Però devo dire che non è assolutamente male. Certo alcune scene sono morte m molte altre sono davvero divertenti, ci sono idee carine. Lo consiglio. L'ho trovato comunque meglio di Capuccetto rosso e gli insoliti sospetti.

scorpion  @  26/01/2009 15:04:52
Divertentissimo cartoon!Idea originale quella di sovvertire l'ordine naturale dei soliti mielosi lieto fine.I nani sono davvero una forza!Nessun film riesce a farti evadere dalla realtà per un paio d'ore e a farti fare delle sane risate più di un cartoon fatto bene, e questo lo è decisamente!

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  19/01/2009 12:52:39
Il voto è per l'idea, che non è male, ma per il resto: che du' palle!
Alcuni momenti sono carino, ma nel complesso il divertimento è poco, e alla fine mi ero un po' annoiato.

Ultima risposta 16/11/2009 18.53.35
tati  @  01/11/2008 11:56:11
carino carino carino.per tutta la famiglia !!c'e' ben di peggio e non capisco la media bassa..........

lg jacopo  @  08/08/2008 10:38:06
molto brutto

fatto male

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  06/05/2008 18:59:27
per essere una parodia sul mondo delle fiabe, siamo molto lontano dai livelli di shrek. I personaggi più simpatici secondo me sono i cattivi!

lukesx  @  30/03/2008 12:11:14
Shawn  @  27/03/2008 20:43:52
Per fortuna che sono andato a vedere questo film pagando solo un euro...Sembra la brutta copia di Shrek, a momenti mi addormentavo!
Qualche battuta c'è, ma per lo più è un film per i piccini :)
Ve lo consiglio solo se non pagate e non avete altro da fare.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  10/03/2008 17:51:52
Simpatico ma niente di speciale. Non ci sono personaggi divertenti, anzi la maggior parte sono davvero antipatici, anche i buoni. Qualche trovata carina.

giumig  @  10/03/2008 12:30:22
Cartone simpatico, adatto più ad un pubblico di piccini. Mancano trovate divertenti e personaggi carismatici, lo stesso protagonista risulta quasi antipatico, ma tutto sommato si finisce per vederlo con gusto ed interesse, soprattutto per l'originalità della storia. Animazioni a tratti scadenti, pur non avendo disdegnato in generale lo stile grafico.

mignolapazza  @  10/03/2008 12:24:13
Hahahah... cartone molto carino... :) anche se il titolo in italiano nn centra nulla... quello in inglese è più azzeccato! Naturalmente nn è degno di essere visto al cinema... è + uno svago... un 6 e mezzo ben meritato!