charlot gaga' regia di Charles Chaplin USA 1914

charlot gaga' (1914)

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film CHARLOT GAGA'

Film collegati a CHARLOT GAGA'

•  SPECIALE CHARLOT GAGA'

Voti e commenti su Charlot gaga', 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  06/12/2011 20:25:46
Breve commedia basata interamente sugli equivoci. Si comincia ad avvertire la voglia dell'attore di esprimersi anche attraverso la parola, e difatti le didascalie che fungono da dialogo sono moltissime e il labiale è orientato in questo senso ed è molto chiaro.
Equivoci che tutto sommato non sono così divertenti, ma il trio Charlie Chaplin-Mabel Normand- Mark Swain funziona alla perfezione.

dave89  @  11/03/2010 17:04:36
corto di chaplin molto simpatico

pinhead88  @  01/06/2009 01:04:36
abbastanza gradevole,anche se non ci ho capito molto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/01/2009 01:36:48
Basato tutto sul gioco degli equivoci, il corto è molto gradevole e offre momenti di buona comicità.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/10/2007 17:34:11
stavolta il corto ha anche una trama...non del tutto chiara perche ho visto una versione non Italiana...
simpatico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin