cicogne in missione regia di Nicholas Stoller, Doug Sweetland USA 2016

cicogne in missione (2016)

locandina del film CICOGNE IN MISSIONE

Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Nicholas Stoller
•  Altri film di Doug Sweetland

Trama del film Cicogne in missione

Le cicogne portano i bambini... o almeno una volta era cosý. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell'azienda, Ŕ sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando cosý vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l'unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale pi¨ di una singola famiglia potrebbe trovare la felicitÓ e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

Voti e commenti su Cicogne in missione, 4 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento DarthCloud23  @  13/01/2017 23:03:49
Cartone buono, niente di eccezionale ma comunque divertente e originale. La storia è carina e anche il messaggio di sottofondo ci stà. Ottimo per i più piccoli ma guardabile anche per chi ha qualche anno in più.

marcogiannelli  @  06/01/2017 23:28:13
Animazione un pò caciarona, più per piccini

LucaT  @  06/01/2017 22:35:27
mi è proprio piaciuto un sacco questo film
ben fatto e ottimamente doppiato con voci proprio caratteristiche
tulip molto simpatica e doppiata a doc
veramente bello alla faccia di altri film d'animazione come sing e pets

Testu  @  25/10/2016 23:31:17
Cartone molto casinaro ed allegro, indirizzato prettamente ad un pubblico giovane, ma inaspettatamente anche con chiari elementi a favore di coppie dello stesso sesso.

Nonostante il suo tema riproduttivo, non vi è una logica manco a pagarla (colori dei capelli, trasformazioni) e gli eventi sono esasperati e velocizzati all'inverosimile (catastrofi, cambio mentalità genitoriale) ecc. Di certo la Marcuzzi non è la scelta migliore per doppiare, si sgola e non è sempre limpida, tuttavia.... si impegna e da perlomeno a Tulip, personaggio molto carino, un po di adeguata follia. Un prodotto che vuole strafare ma che perlomeno evita volgarità di prodotti maggiori, a cui fa omaggio in un paio di battute. Per gli elementi che possiede risulta simpatico, peccato solo per un paio di musichette pop e per l'orrido piccione che più che far sorridere irrita e basta.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond