cicogne in missione regia di Nicholas Stoller, Doug Sweetland USA 2016
HAL9000 novitŕ NEWS

cicogne in missione (2016)

locandina del film CICOGNE IN MISSIONE

Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Nicholas Stoller
•  Altri film di Doug Sweetland

Trama del film Cicogne in missione

Le cicogne portano i bambini... o almeno una volta era cosě. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell'azienda, č sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando cosě vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l'unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale piů di una singola famiglia potrebbe trovare la felicitŕ e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

Voti e commenti su Cicogne in missione, 6 opinioni inserite

weareblind  @  11/11/2017 19:32:08
Film discreto, prima parte migliore. Marcuzzi non all'altezza.

topsecret  @  12/06/2017 14:15:36
Meglio la prima parte, più simpatica e briosa, rispetto alla seconda che oltre l'ovvio happy end non regala molto di più in termini di divertimento, risultando a tratti statica.
L'animazione è discreta, il doppiaggio così così, i dialoghi abbastanza spigliati e il livello d'intrattenimento è tutto sommato sufficiente.
Poteva essere migliore.

Invia una mail all'autore del commento DarthCloud23  @  13/01/2017 23:03:49
Cartone buono, niente di eccezionale ma comunque divertente e originale. La storia è carina e anche il messaggio di sottofondo ci stà. Ottimo per i più piccoli ma guardabile anche per chi ha qualche anno in più.

marcogiannelli  @  06/01/2017 23:28:13
Animazione un pò caciarona, più per piccini

LucaT  @  06/01/2017 22:35:27
mi è proprio piaciuto un sacco questo film
ben fatto e ottimamente doppiato con voci proprio caratteristiche
tulip molto simpatica e doppiata a doc
veramente bello alla faccia di altri film d'animazione come sing e pets

Testu  @  25/10/2016 23:31:17
Cartone molto casinaro ed allegro, indirizzato prettamente ad un pubblico giovane, ma inaspettatamente anche con chiari elementi a favore di coppie dello stesso sesso.

Nonostante il suo tema riproduttivo, non vi è una logica manco a pagarla (colori dei capelli, trasformazioni) e gli eventi sono esasperati e velocizzati all'inverosimile (catastrofi, cambio mentalità genitoriale) ecc. Di certo la Marcuzzi non è la scelta migliore per doppiare, si sgola e non è sempre limpida, tuttavia.... si impegna e da perlomeno a Tulip, personaggio molto carino, un po di adeguata follia. Un prodotto che vuole strafare ma che perlomeno evita volgarità di prodotti maggiori, a cui fa omaggio in un paio di battute. Per gli elementi che possiede risulta simpatico, peccato solo per un paio di musichette pop e per l'orrido piccione che più che far sorridere irrita e basta.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha visto
cold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeii
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x