cicogne in missione regia di Nicholas Stoller, Doug Sweetland USA 2016

cicogne in missione (2016)

locandina del film CICOGNE IN MISSIONE

Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Nicholas Stoller
•  Altri film di Doug Sweetland

Trama del film Cicogne in missione

Le cicogne portano i bambini... o almeno una volta era cosý. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell'azienda, Ŕ sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando cosý vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l'unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale pi¨ di una singola famiglia potrebbe trovare la felicitÓ e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

Voti e commenti su Cicogne in missione, 7 opinioni inserite

maxi82  @  01/01/2018 14:51:10
Film per under12 ma riesce a strappare cmq risate e qualsiasi personaggio e azzeccatamente simpatico..adatto poi in questi periodi

weareblind  @  11/11/2017 19:32:08
Film discreto, prima parte migliore. Marcuzzi non all'altezza.

topsecret  @  12/06/2017 14:15:36
Meglio la prima parte, più simpatica e briosa, rispetto alla seconda che oltre l'ovvio happy end non regala molto di più in termini di divertimento, risultando a tratti statica.
L'animazione è discreta, il doppiaggio così così, i dialoghi abbastanza spigliati e il livello d'intrattenimento è tutto sommato sufficiente.
Poteva essere migliore.

Invia una mail all'autore del commento DarthCloud23  @  13/01/2017 23:03:49
Cartone buono, niente di eccezionale ma comunque divertente e originale. La storia è carina e anche il messaggio di sottofondo ci stà. Ottimo per i più piccoli ma guardabile anche per chi ha qualche anno in più.

marcogiannelli  @  06/01/2017 23:28:13
Animazione un pò caciarona, più per piccini

LucaT  @  06/01/2017 22:35:27
mi è proprio piaciuto un sacco questo film
ben fatto e ottimamente doppiato con voci proprio caratteristiche
tulip molto simpatica e doppiata a doc
veramente bello alla faccia di altri film d'animazione come sing e pets

Ultima risposta 19/01/2018 23.05.03
Testu  @  25/10/2016 23:31:17
Cartone molto casinaro ed allegro, indirizzato prettamente ad un pubblico giovane, ma inaspettatamente anche con chiari elementi a favore di coppie dello stesso sesso.

Nonostante il suo tema riproduttivo, non vi è una logica manco a pagarla (colori dei capelli, trasformazioni) e gli eventi sono esasperati e velocizzati all'inverosimile (catastrofi, cambio mentalità genitoriale) ecc. Di certo la Marcuzzi non è la scelta migliore per doppiare, si sgola e non è sempre limpida, tuttavia.... si impegna e da perlomeno a Tulip, personaggio molto carino, un po di adeguata follia. Un prodotto che vuole strafare ma che perlomeno evita volgarità di prodotti maggiori, a cui fa omaggio in un paio di battute. Per gli elementi che possiede risulta simpatico, peccato solo per un paio di musichette pop e per l'orrido piccione che più che far sorridere irrita e basta.

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo