circus kane regia di Christopher Ray Usa 2017

circus kane (2017Film Novità

locandina del film CIRCUS KANE

Titolo Originale: CIRCUS KANE

RegiaChristopher Ray

InterpretiJonathan Lipnicki, Mark Christopher Lawrence, Sinjin Rosa, Nicole Arianna Fox, Bill Voorhees

Durata: -
NazionalitàUsa 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Christopher Ray

Trama del film Circus kane

Il solitario proprietario di un circo invita un gruppo di star dei social media nella sua casa stregata. Coloro che riusciranno a sopravvivere allo spavento guadagneranno 250.000 dollari. Ben presto, per˛, i personaggi del web capiscono che in palio non ci sono solo i soldi, ma anche le loro stesse vite.

CIRCUS KANE

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991026 commenti su 41911 film