clown (2014) regia di Jon Watts USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

clown (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CLOWN (2014)

Titolo Originale: CLOWN

RegiaJon Watts

InterpretiEli Roth, Peter Stormare, Laura Allen

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2014
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Jon Watts

Trama del film Clown (2014)

Jack compie sei anni. La sua festa di compleanno deve essere speciale e tutto è pronto affinché cominci, tranne che il clown ancora non è arrivato. Con Jack sempre più impaziente, suo padre decide di indossare egli stesso il costume da pagliaccio e di salvare il resto della giornata. I problemi però cominciano quando l'uomo tenta di levarsi il costume. Bloccato dentro all'abito e alla sua maschera, si renderà presto conto di essere alle prese con un clown arrabbiato e maniaco omicida che ha preso controllo del suo corpo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,66 / 10 (63 voti)5,66Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Clown (2014), 63 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BenRichard  @  24/04/2018 15:43:45
   5½ / 10
Allora di per sè il film non è assolutamente malvagio, anzi, un body horror di vecchio stampo omaggiato dal duo Eli Roth e Jon Watts che sa anche divertire e il trucco non è niente male. Il problema principale che a forza di cose và inevitabilmente ad influenzare il giudizio riguardante la pellicola in maniera negativa sono alcune scelte prese dai vari personaggi che risultano insensatamente forzate. Non capisco perchè bisogni sempre ricadere nei classici clichè da film horror che hanno a dir poco stancato, non funzionavano bene nemmeno una volta perchè bisogna tutte le volte riproporle queste banalità. Cioè davvero, certi film horror sembrano davvero fatti con lo stampino, e i difetti che presentavano un tempo vengono riproposti tutt'oggi. Peccato perchè ripeto, il film è anche godibile e intrattiene abbastanza bene, a me poi i body horror mi sono sempre piaciuti e mi dispiaceva che fosse diventato ormai un sottogenere poco utilizzato, andavano soprattutto tra gli anni '80 e '90. Quindi che dire, apprezzo l'intento e questo "Clown" non è assolutamente da buttare via, però secondo me si poteva gestire molto meglio, mi ha dato come l'impressione di essersi mangiato le mani da solo, buona l'idea, buona la messinscena, ma i comportamenti dei personaggi ne rovinano il giudizio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049871 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net