club life regia di Fabrizio Conte USA 2015

club life (2015)

locandina del film CLUB LIFE

Titolo Originale: CLUB LIFE

RegiaFabrizio Conte

InterpretiJerry Ferrara, Jessica Szohr, Robert Davi, Jay R. Ferguson, Al Sapienza, Busta Rhymes, Ryan O'Nan, Allegra Carpenter, Annalaina Marks

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Fabrizio Conte

Trama del film Club life

Johnny Dadon, un grintoso ragazzo di Brooklyn con dei grandi sogni nel cassetto, è stanco di vedere la bella vita passargli accanto mentre è alla guida della limousine del padre. Ma con quest'ultimo all'ospedale e i conti da pagare che si accumulano, è tutto quello che può fare per arrivare alla fine del mese. La vita di Johnny cambia drasticamente però quando una notte va a prendere Mark Cohen, il re della vita notturna di New York.

Voti e commenti su Club life, 1 opinioni inserite

fabio57  @  06/03/2017 10:48:27
Stroncare un film, in toto, è operazione imbarazzante e presuntuosa. in fin dei conti noi siamo solo dei fruitori del cinema, non lo facciamo, non ci lavoriamo e pertanto dobbiamo portare rispetto per chi invece se ne fa carico, spende soldi ed energie per girarlo e produrlo. Tuttavia vedendo questo film, con tutto il dovuto rispetto, non si può fare a meno di pensare , ma il regista dove voleva andare a parare? Innanzitutto non si capisce bene, qual' è la vera attività del protagonista, "pierre ante-litteram", magnaccia di alto bordo, o imprenditore di successo con importanti frequentazioni di modelle e vip ,o addirittura uomo d'affari loschi con amicizie pericolose. Qual' è poi la morale di questa storia che pare s'ispiri a fatti reali? In prima battuta la protagonista disapprova la condotta del fidanzato ed infatti lo lascia , poi non solo lo perdona, ma ne diventa alleata socia. Insomma un guazzabuglio in cui forse una sola citazione sembra interessante e vera, se nessuno ti nota nel night, nella discoteca o quant'altro, per il jet set ,tu non esisti, e questo nel sottobosco della New york notturna e mondana, evidentemente è inconcepibile

fuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosa
inside out 2io e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekina e yuk alla scoperta del mondokinds of kindnesskung fu panda 4

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO