coffee town regia di Brad Copeland Usa 2013

coffee town (2013)

locandina del film COFFEE TOWN

Titolo Originale: COFFEE TOWN

RegiaBrad Copeland

InterpretiGlenn Howerton, Steve Little, Josh Groban, Adrianne Palicki, Ben Schwartz, Yvette Saunders, J. Trevor Davis

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Brad Copeland

Trama del film Coffee town

Tre amici trentenni trascorrono le proprie giornate all'insegna del dolce far niente. Tra di loro c'è un impiegato che gestisce, a tempo perso, un bar, e un cameriere che sogna di diventare cantante. Pronti a lottare per mantenere questo stile di vita, ai primi ostacoli veri e propri dovranno mettersi in discussione e rivalutare le loro decisioni.

Voti e commenti su Coffee town, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/04/2014 14:57:53
Tre fan*****sti all'interno del Coffee Town divisi tra il lavoro a tempo perso e le interminabili pause, sempre di lavoro of course. Il mondo dei tre protagonisti è proprio quella caffetteria: deve rimanere tale a tutti i costi evitando pericolose conversioni a pub che minerebbero il loro equilibrio. La carta vincente di questo film che non ha la pretenziosità di inventare chissà cosa è quella dei tre attori principali, perfettamente integrati tra di loro e la ricchezza di dialoghi che generano ottime battute e situazioni abbastanza scorrette. Un'ora e mezza scarsa di buon divertimento che scorre con estrema fluidità, ricordando alla lontana il Clerks di Smith, meno esistenzialista e più virato sul comico puro.