commedia sexy regia di Claudio Bigagli Italia 2001

commedia sexy (2001)

locandina del film COMMEDIA SEXY

Titolo Originale: COMMEDIA SEXY

RegiaClaudio Bigagli

InterpretiRoberto Brunetti, Elena Sofia Ricci, Ricky Tognazzi, Alessandro Benvenuti

NazionalitàItalia 2001
Al cinema nel Marzo 2001

•  Altri film di Claudio Bigagli

Trama del film Commedia sexy

Un padre e una madre dopo aver accompagnato i figli ad una gita scolastica abbordano una ragazzina che risulta essere l'amante del loro migliore amico sposato con Marcella. Il sogno di una serata a base di sesso e tequila si trasforma in un incubo.

Voti e commenti su Commedia sexy, 9 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  08/03/2018 03:28:19
Forse sar˛ folle forse Ŕ una grossa bufala ma mi sono divertito da matti

leonida94  @  12/09/2013 15:26:23
Visto tempo fa non so dove e perchè.
Io non so come si fanno a partorire vaccate di tale portata.
Un pellicola, molto probabilmente, nata dalla lavorazione dei sottoprodotti ricavati dagli stomaci suini. Insomma una merdã.
Mi chiedo solo quanti soldi sono stati spesi per questo "film".

PERON  @  22/07/2013 14:10:28
Un film imbarazzante.
Non è sexy solo volgare e gli attori sono ai minimi storici
Ottimo contro l' insonnia può dar buoni risultati anche contro la stitichezza

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  13/06/2012 02:26:06
Visto qualche sera fa in televisione in seconda serata, l'ho trovato un film inguardabile e soporifero. Le battute presenti nella pellicola facevano schifo, la storia era banale e gli attori obbrobriosi.
Dico solo che ho retto per circa un'oretta poi sono crollato sul divano.
Una delle commedie più brutte che ho visionato negli ultimi sei mesi. EVITATELO COME LA PESTE!!!!!

edwood  @  10/02/2008 18:48:05
Doveva essere un film che criticava il mondo della politica e dello spettacolo,
si rivela una grande bufala. Spreca dei bravi attori (Bonolis rifà Sordi, per un pò regge poi sbraga) e il finale è un "volemose bene" patetico.

Ultima risposta 10/02/2008 18.53.53
Invia una mail all'autore del commento DonD  @  13/11/2007 01:14:55
Sarà che partivo prevenuto.. mi immaginavo una schifezza totale ai massimi livelli.... cmq alla fine non mi è dispiaciuto. Non l'ho trovato poi così malaccio. Certo è una sciocchezzuola all'italiana, ma per una serata sciallo va bene.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  28/04/2006 20:28:18
commedia carina, certo che vederlo piu di una volta alla lunga puo stancare.....sicuramente meglio delle solite gag natalizie...appena sufficiente.6--!

No Mercy  @  28/04/2006 20:15:40
Vedere Ricky Tognazzi e Alessandro Benvenuti in una pellicola del genere all''epoca fu davvero vergognoso...oggi del film non ricordo assolutamente nulla (causa rimozione rapida,onde evitare vari rigurgiti) e credo che porcate del genere dovrebbero essere estromesse dal sito!

mago di segrate  @  10/04/2006 20:43:02
pessimo. un consiglio da amico:evitatelo!!!

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della cripta
il ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettente
una relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020856 commenti su 46284 film