cospiracy regia di Adam Marcus USA 2008

•  Altri film di Adam Marcus

Trama del film Cospiracy

Voti e commenti su Cospiracy, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  31/01/2009 16:45:24
Film inutile, non originale, banale e oltre ad essere piatto è girato anche male.
Pessimi attori

Evitatelo se potete

vale1984  @  13/12/2008 23:06:53
Film prevedibile, poco convincente, poco credibile...con scene d'azione sul finale che non stupiscono ma non sono neanche credibili. " contro 20 e cadono come peri...4 pistole a 20...sono ciechi?Bah...lento nella prima parte e non incisivo. Non è brutto ma non sa di nulla anche se la storia poteva essere interessante.

Constantine  @  11/11/2008 18:15:59
Filmetto tutto serie B che parte con un buon incipit ma che ben presto si rivela per tutta la sua inadueguatezza e la raffazzonata realizzazione. Val Kilmer è ormai l'ombra lontana di sè stesso, la Esposito non basta (quasi) a rendere il film interessante, il resto è tutto o quasi già visto e da cestinare.

"Io non mi muovo."

johnny86  @  28/06/2008 16:25:11
no no no...in questi 2 giorni ho visto 2 film pessimi....questo è trp prevedibile, storia vista e stravista, la suff rimane parecchio lontana. il pregio è la durata visto che non raggiunge neanche l'ora e mezzo....

goodwolf  @  23/06/2008 16:11:24
Il film parte bene, e la prima metà è davvero ottima secondo me, poi cambia pelle e diventa "Rambo". Peccato. Cmq film più che sufficiente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  26/05/2008 20:04:58
L'ex marine in sovrappeso Val Kilmer arriva in un villaggio sperduto nel deserto, che sembra quello di "Last Man standing" - il remake di "SFida del samurai" e "Per un pugno di dollari".
L'accoglienza del veterano da parte della polizia razzista è poi la stessa riservata a Silverster Stallone in "Rambo", con tanto di pestaggio nella doccia.

Poi si sa. Il supereroe si inkazza e il resto è prevedibile.

Piattissimo e davvero prevedibile e inutile.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo