cruel restaurant regia di Koji Kawano Giappone 2008

cruel restaurant (2008)

locandina del film CRUEL RESTAURANT

Titolo Originale: ZANKOKU HANTEN

RegiaKoji Kawano

InterpretiMihiro, Yamazaki Sakae, Naruse Katsuya, Iwata Yûsuke, Funatsu Miho, Teranaka Toshiyuki, Koganezaki Chihiro, Kęsuke

NazionalitàGiappone 2008
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Koji Kawano

Trama del film Cruel restaurant

In cittā impazza una nuova moda culinaria: i ravioli del ristorante Toogen. Ma come fanno questi ravioli toogen (cioč "paradisiaci") ad essere cosė buoni? Qual č il loro segreto? Il mistero s'infittisce, anche perchč sembra che si verifichino strani omicidi nei pressi del locale. Che ci sia un legame tra le due cose? Forse che il ripieno, come dice qualcuno...

Voti e commenti su Cruel restaurant, 11 opinioni inserite

alex94  @  04/02/2015 10:08:58
Altro delirante horror giapponese,diretto da Koji Kawano nel 2008.
La trama è assolutamente folle ma purtroppo non riesce mai a divertire come dovrebbe,anzi, in alcuni momenti l'ho trovato anche un po noioso e poco interessante.
Poco presente lo splatter molte invece le scene di sesso.
La regia è discretoccia,così come più o meno accettabile è la recitazione.
Consigliato unicamente all'amante dell'exploitation,da evitare per tutti gli altri.

lupin 3  @  19/01/2012 13:43:11
Uhauhauhauhauhauhaha la ricetta dei ravioli paradisiaci!!!
Certo che la popolazione orientele è strana sul serio!!!!
Comedy/horror da vedere senza troppe pretese.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/08/2011 13:10:06
Buoni questi DUMPLINGS....!

pinhead88  @  16/05/2011 00:57:50
Potrà anche essere originale quanto volete ma è veramente idiota e noioso.

CyberDave  @  16/02/2011 13:53:42
Un film vergognoso e senza senso, non è un horror ma un comico-grottesco. Davero pessimo, sarà anche originale ma non può essere considerato un bel film, non guardatelo.

Stunter  @  20/11/2010 18:11:34
Che dire , un film che di certo non è uguale ad altri , sopratutto quando si scopre il finale che è da non crederci , verso la fine sto film mi ha fatto sorridere , certe scene sono quasi comiche , come già detto da altri utenti sti orientali son proprio strani a tirar fuori ste cose ! :)

Ale-V-  @  06/11/2010 18:39:51
Una porcheria unica. Secondo me questi orientali sono davvero malati.

trickortreat  @  07/03/2010 19:57:09
Allora.. partendo dal presupposto che dopo la visione di questo film mi sono sentito preso per il cul.o.. ma vabbè.. Intanto è un film pieno di difetti (non sto qui ad elencarli perchè sono una moltitudine) e con pochi pregi (la bellissima la protagonista che si lancia spesso in scene erotiche gratuite, qualche trovata simpatica e.. basta). Mi chiedo solo che mente perversa abbia partorito questa stro.nzata. Do un 5 solo per la protagonista vogli.osa..

marfsime  @  27/06/2009 13:46:20
Classico pazzoide film giapponese..tra il grottesco e le risate la pellicola scorre via discretamente bene..anche se a mio giudizio si poteva osare di più..soprattutto a livello di splatter che è si presente..ma solo a tratti. Gli effetti speciali sono molto artigianali e potevano essere curati maggiormente..tuttavia per una sceneggiatura del genere la cosa passa abbastanza in secondo piano..al sei pieno per me non c'arriva.

baskettaro00  @  23/06/2009 20:16:25
sapevo che gli orientali erano matti ma nn fino a questo punto.........sesso e delirio somo presenti(o l'uno o l'altro)in buona parte della pellicola....poi la fine:

Ciaby  @  20/06/2009 19:57:19
Splatter-Porno all'ennesima potenza!
Sulla scia delle più deliranti produzioni nipponiche da homevideo, ecco arrivare questo devastante "Cruel Restaurant" che più sulla trama assai prevedibile (ravioli ripieni di carne umana... ricorda un po' troppo "Dumplings", ma anche "Untold Story" e "Human Pork Chop"), punta decisamente sulla spirale di follie che prendono vita: dalle perversioni sessuali (meno assortite del previsto, comunque) allo splatter (incredibilmente non trash, ma ben dosato, con ottimi effetti speciali e un macabro senso del disgusto).
Bravissima e bellissima Mihiro, proveniente dal cinema porno, si scopre un'ottima attrice, che verrà notata successivamente ed entrerà nel cast di uno dei due sequel di "Ju-On" in uscita quest'estate in Giappone.
Il regista, KojI Kawano, era dietro la macchina da presa di un altro film assai malato: "Girls Rebel Force Of Competitive Swimmers", anch'esso consigliato volentieri.