day of the dead 2: contagium regia di Ana Clavell, James Glenn Dudelson USA 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

day of the dead 2: contagium (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DAY OF THE DEAD 2: CONTAGIUM

Titolo Originale: DAY OF THE DEAD 2: CONTAGIUM

RegiaAna Clavell, James Glenn Dudelson

InterpretiJohn Freedom Henry, Joseph Marino, Jackeline Olivier, Christopher Stanley Burton

Durata: h 1.43
NazionalitàUSA 2005
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2005

•  Altri film di Ana Clavell
•  Altri film di James Glenn Dudelson

Trama del film Day of the dead 2: contagium

All'interno di una base militare statunitense viene portato il corpo di un soldato Russo, precipitato con il proprio aereo nelle vicinanze dell'edificio. Con lui vengono rinvenute alcune fiale dal misterioso contenuto. In breve l'intero stabile si troverà alle prese con un'orda di zombie che aggrediranno chiunque capiti loro a tiro. Un giovane soldato ruberà uno di quegli strani contenitori, che pare siano la fonte di ogni guaio, ma durante un tentativo di fuga verrà ferito a morte da alcuni militari, facendo cadere lo strano oggetto. Trascorrono molti anni da quegli orribili fatti e tutto sembra essere stato dimenticato, ma...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,14 / 10 (11 voti)4,14Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Day of the dead 2: contagium, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  06/06/2015 15:07:51
   4 / 10
Pessimo horror di serie z che dopo un inizio tutto sommato discreto si trasforma in una specie di melodramma ospedaliero,completamente privo d'interesse e noiosissimo,risollevandosi minimamente solo nel finale dove ritorna a fare la comparsa lo splatter.
Quasi amatoriale la regia e la recitazione.
Un brutto film sicuramente da evitare.

BlueBlaster  @  20/09/2012 01:19:24
   3 / 10
Lo zombie è una figura horror stra abusata...alle volte esce qualche bel film (alcuni grandiosi) altre volte, il più delle volte cioè, escono cose indecenti; ovviamente qui siamo di fronte alla seconda alternativa!
La cosa che più da fastidio è che cercano di sfruttare i titoli e a volte i plot di "opere maestre" ed in questo caso del Maestro dello zombie movie!
Se il basso budget fece la fortuna di grandi registi horror, George Romero in primis, ora la facilità nell'uso della grafica computerizzata fa sbocciare schifezze come questa in cui tutto sembra ancora più finto di quanto già è!
Una fotografia scarsa ed attori sottozero uniti ad una regia anonima ed una sceneggiatura ridicola fanno di questo "film" una ennesima presa per i fondelli del genere...non fa ne ridere ne paura, gran brutta cosa!

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  10/11/2010 16:55:19
   4 / 10
E' veramente un brutto film...non diverte anche se lo guardiamo dal punto di vista del Trash...è brutto e basta!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  05/05/2010 12:44:53
   1 / 10
Non lo avessi mai noleggiato! Pure convinto che fosse un seguito non ufficiale de Il Giorno Degli Zombi! Non fatevi ingannare! Un'orripilante horror straight-to-video piatto e noiosissimo, con dialoghi infiniti, recitato da cani e diretto da degli incapaci totali che cercano sfacciatamente di riproporre le stesse atmosfere dei classici di Romero, prendendosi pure sul serio. Che è sta media alta???
Questo fim (?) non è altro che la dimostrazione che chiunque, con poco impegno, può diventare regista, o sceneggiatore, o attore.
Per fortuna prodotti del genere rimangono sempre nell'anonimato e non li conosce nessuno.

George Romero presenta, ma va a cagher

statididiso  @  15/04/2009 17:28:37
   1 / 10
'sto film è una palla, non si riesce a rimanere svegli... e poi non si capisce a cosa ambisce... davvero, evitatelo, sono altri i film che meritano attenzione... Marfori gli fa una pippa a questi!!! ma avete visto le spore?!? ma quanto è scemo il russo?!? ha!ha!ha! XD

topsecret  @  31/10/2008 20:19:52
   1½ / 10
Questa non è una pellicola di serie B, questo è un film che è talmente insignificante che neanche la serie Z è adatta ad identificarlo. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma mettere 7 ad un film del genere non sta nè in cielo nè in terra, e solo chi non ha mai visto un film sugli zombie può essere giustificato. Assolutamente inqualificabile ed inguardabile.

6 risposte al commento
Ultima risposta 16/04/2009 13.05.52
Visualizza / Rispondi al commento
marfsime  @  04/06/2008 12:57:49
   7 / 10
Dignitoso film di serie B sugli zombies..se tralasciamo la recitazione penosa (che comunque per un film sugli zombies non è che sia poi così essenziale) il resto del film scorre via abbastanza bene anche se parte forse un po' troppo lentamente all'inizio..nell'ultima mezzoretta invece si movimenta decisamente di più. Splatter e sangue in quantità industriali..ed è sicuramente questo che fa lievitare il voto di questo film che altrimenti sarebbe tutto sommato mediocre.

Beefheart  @  07/12/2007 14:36:39
   5 / 10
Che film! verrebbe da dire "bruttissimo"; in effetti regia e recitazione lasciano alquanto a desiderare ed il soggetto è l'inflazionatissimo degenero a causa del solito virus letale creato in laboratorio, che sfugge al controllo dei propri creatori e si diffonde a macchia d'olio trasformando le persone in zombie. Non mancano scene decisamente splatter e stragi truculente. Singolare la sceneggiatura che, cinicamente, vede "i buoni" spacciati fin dai primissimi eventi, senza lasciare allo spettatore alcuna speranza circa un improbabile lieto fine. Un film pessimamente recitato, grossolano al limite del b-movie, con un finale "a strapiombo", che non può che lasciare perplessi. In compenso: zombie in quantità.

sweetyy  @  20/10/2007 15:21:06
   6 / 10
la prima volta che lo vidi mi colpì abbastanza,ma riguardandolo più volte la mia stima per questo film è scesa un bel pò.
Il film è troppo lento all'inizio, si movimenta solo nell'ultima mezz'ora.

lupin 3  @  27/08/2007 02:09:23
   7½ / 10
Oddio non è un capolavoro o chissà cosa, ma sicuramente è un bel filmetto di serie b con ettolitri di sangue.

sicily  @  26/08/2007 21:00:06
   5½ / 10
nn sn molto sicura ma se quello dell'istituto pschiatrico fa veramente skifo

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net