dead story regia di Suneel Tripuraneni Usa 2015

dead story (2015Film Novità

locandina del film DEAD STORY

Titolo Originale: DEAD STORY

RegiaSuneel Tripuraneni

InterpretiKelsey Deanne, Chase Austin, Jessica Willis, Sheril Rodgers, Jay Bowles

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Suneel Tripuraneni

Trama del film Dead story

Voti e commenti su Dead story, 3 opinioni inserite

alex94  @  25/05/2017 18:41:38
Bhé come si poteva facilmente intuire dalla copertina e dalla trama siamo davanti ad una pellicola semplicemente oscena.
Una sorta di ghost story caratterizzata da una sceneggiatura dove nulla ha un senso e dove è alquanto difficile capire qualcosa (ma il fantasma esiste o la tizia si è bevuta il cervello?),non viene dato nessun straccio di spiegazione è tutto realizzato così a caso....
Delude anche lo spettro che oltre a strizzare più di un occhio alla simpatica bambina di the Ring è realizzato in modo mediocre e risulta logicamente poco spaventoso oltre che presenta una caratterizzazione e delle motivazioni banalissime.
Non mi spreco oltre a parlare della regia e della recitazione (assolutamente inesistente),una schifezza statene il più lontani possibile.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  11/02/2017 18:46:20
Sono ancora basito dal fatto di essere riuscito a guardarlo fino alla fine.
Sciatto, inutile filmaccio senza storia, senza arte, senza regia, senza sceneggiatura, senza dialoghi, senza fantasia. Orribile!
Si salvano fotografia, montaggio e musiche... ma sti *****!!!

topsecret  @  07/02/2017 08:46:51
Oltre a non avere nessuna originalità nei modi e nelle dinamiche proposte, questa ennesima ghost story risulta fiacca e ordinaria anche dal punto di vista tecnico. Regia, montaggio, dialoghi e recitazione offrono decisamente poco allo spettatore, regalando una visione scialba, monotona e poco incisiva. Unici pregi, forse, sono il make up decente e l'atmosfera di alcuni momenti che riesce a trasmettere un po' di pathos, ma nulla che possa ambire ad un voto positivo.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore