dead story regia di Suneel Tripuraneni Usa 2015

dead story (2015Film Novità

locandina del film DEAD STORY

Titolo Originale: DEAD STORY

RegiaSuneel Tripuraneni

InterpretiKelsey Deanne, Chase Austin, Jessica Willis, Sheril Rodgers, Jay Bowles

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Suneel Tripuraneni

Trama del film Dead story

Voti e commenti su Dead story, 3 opinioni inserite

alex94  @  25/05/2017 18:41:38
Bhé come si poteva facilmente intuire dalla copertina e dalla trama siamo davanti ad una pellicola semplicemente oscena.
Una sorta di ghost story caratterizzata da una sceneggiatura dove nulla ha un senso e dove è alquanto difficile capire qualcosa (ma il fantasma esiste o la tizia si è bevuta il cervello?),non viene dato nessun straccio di spiegazione è tutto realizzato così a caso....
Delude anche lo spettro che oltre a strizzare più di un occhio alla simpatica bambina di the Ring è realizzato in modo mediocre e risulta logicamente poco spaventoso oltre che presenta una caratterizzazione e delle motivazioni banalissime.
Non mi spreco oltre a parlare della regia e della recitazione (assolutamente inesistente),una schifezza statene il più lontani possibile.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  11/02/2017 18:46:20
Sono ancora basito dal fatto di essere riuscito a guardarlo fino alla fine.
Sciatto, inutile filmaccio senza storia, senza arte, senza regia, senza sceneggiatura, senza dialoghi, senza fantasia. Orribile!
Si salvano fotografia, montaggio e musiche... ma sti *****!!!

topsecret  @  07/02/2017 08:46:51
Oltre a non avere nessuna originalità nei modi e nelle dinamiche proposte, questa ennesima ghost story risulta fiacca e ordinaria anche dal punto di vista tecnico. Regia, montaggio, dialoghi e recitazione offrono decisamente poco allo spettatore, regalando una visione scialba, monotona e poco incisiva. Unici pregi, forse, sono il make up decente e l'atmosfera di alcuni momenti che riesce a trasmettere un po' di pathos, ma nulla che possa ambire ad un voto positivo.

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabel
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x