dead story regia di Suneel Tripuraneni Usa 2015

dead story (2015Film Novità

locandina del film DEAD STORY

Titolo Originale: DEAD STORY

RegiaSuneel Tripuraneni

InterpretiKelsey Deanne, Chase Austin, Jessica Willis, Sheril Rodgers, Jay Bowles

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Suneel Tripuraneni

Trama del film Dead story

Voti e commenti su Dead story, 3 opinioni inserite

alex94  @  25/05/2017 18:41:38
Bhé come si poteva facilmente intuire dalla copertina e dalla trama siamo davanti ad una pellicola semplicemente oscena.
Una sorta di ghost story caratterizzata da una sceneggiatura dove nulla ha un senso e dove è alquanto difficile capire qualcosa (ma il fantasma esiste o la tizia si è bevuta il cervello?),non viene dato nessun straccio di spiegazione è tutto realizzato così a caso....
Delude anche lo spettro che oltre a strizzare più di un occhio alla simpatica bambina di the Ring è realizzato in modo mediocre e risulta logicamente poco spaventoso oltre che presenta una caratterizzazione e delle motivazioni banalissime.
Non mi spreco oltre a parlare della regia e della recitazione (assolutamente inesistente),una schifezza statene il più lontani possibile.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  11/02/2017 18:46:20
Sono ancora basito dal fatto di essere riuscito a guardarlo fino alla fine.
Sciatto, inutile filmaccio senza storia, senza arte, senza regia, senza sceneggiatura, senza dialoghi, senza fantasia. Orribile!
Si salvano fotografia, montaggio e musiche... ma sti *****!!!

topsecret  @  07/02/2017 08:46:51
Oltre a non avere nessuna originalità nei modi e nelle dinamiche proposte, questa ennesima ghost story risulta fiacca e ordinaria anche dal punto di vista tecnico. Regia, montaggio, dialoghi e recitazione offrono decisamente poco allo spettatore, regalando una visione scialba, monotona e poco incisiva. Unici pregi, forse, sono il make up decente e l'atmosfera di alcuni momenti che riesce a trasmettere un po' di pathos, ma nulla che possa ambire ad un voto positivo.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta