dead story regia di Suneel Tripuraneni Usa 2015

dead story (2015Film Novità

locandina del film DEAD STORY

Titolo Originale: DEAD STORY

RegiaSuneel Tripuraneni

InterpretiKelsey Deanne, Chase Austin, Jessica Willis, Sheril Rodgers, Jay Bowles

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Suneel Tripuraneni

Trama del film Dead story

Voti e commenti su Dead story, 3 opinioni inserite

alex94  @  25/05/2017 18:41:38
Bhé come si poteva facilmente intuire dalla copertina e dalla trama siamo davanti ad una pellicola semplicemente oscena.
Una sorta di ghost story caratterizzata da una sceneggiatura dove nulla ha un senso e dove è alquanto difficile capire qualcosa (ma il fantasma esiste o la tizia si è bevuta il cervello?),non viene dato nessun straccio di spiegazione è tutto realizzato così a caso....
Delude anche lo spettro che oltre a strizzare più di un occhio alla simpatica bambina di the Ring è realizzato in modo mediocre e risulta logicamente poco spaventoso oltre che presenta una caratterizzazione e delle motivazioni banalissime.
Non mi spreco oltre a parlare della regia e della recitazione (assolutamente inesistente),una schifezza statene il più lontani possibile.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  11/02/2017 18:46:20
Sono ancora basito dal fatto di essere riuscito a guardarlo fino alla fine.
Sciatto, inutile filmaccio senza storia, senza arte, senza regia, senza sceneggiatura, senza dialoghi, senza fantasia. Orribile!
Si salvano fotografia, montaggio e musiche... ma sti *****!!!

topsecret  @  07/02/2017 08:46:51
Oltre a non avere nessuna originalità nei modi e nelle dinamiche proposte, questa ennesima ghost story risulta fiacca e ordinaria anche dal punto di vista tecnico. Regia, montaggio, dialoghi e recitazione offrono decisamente poco allo spettatore, regalando una visione scialba, monotona e poco incisiva. Unici pregi, forse, sono il make up decente e l'atmosfera di alcuni momenti che riesce a trasmettere un po' di pathos, ma nulla che possa ambire ad un voto positivo.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead