di che peccato sei? regia di Pier Francesco Pingitore Italia 2007

di che peccato sei? (2007)

locandina del film DI CHE PECCATO SEI?

Titolo Originale: DI CHE PECCATO SEI?

RegiaPier Francesco Pingitore

InterpretiTosca D'Aquino, Pippo Franco, Maurizio Mattioli, Antonio Giuliani, Biagio Izzo, Cristiano Malgioglio, Pamela Prati, Enzo Salvi, Valentina Persia, Aida Yespica, Leo Gullotta, Piermaria Cecchini

NazionalitàItalia 2007
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Pier Francesco Pingitore

Trama del film Di che peccato sei?

Un monaco introduce sette episodi, ispirati ai peccati capitali: gola, lussuria, ira, invidia, superbia, pigrizia e avarizia. Sette storie di vita quotidiana, ambientate nel mondo della finanza, dei reality show, della televisione, dell'ambiente familiare e delle carceri.

DI CHE PECCATO SEI?

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019704 commenti su 46011 film