die in one day - improvvisa o muori regia di Eros D'Antona Italia 2018

die in one day - improvvisa o muori (2018)

locandina del film DIE IN ONE DAY - IMPROVVISA O MUORI

Titolo Originale: DIE IN ONE DAY

RegiaEros D'Antona

InterpretiKateryna Korchynska, David White, Mirko D'Antona, Cinzia Susino, Biagio Sampietro, Daniela Ladisi

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Eros D'Antona

Trama del film Die in one day - improvvisa o muori

Nel tentativo di riprendersi la figlia che gli è stata portata via dalla ex moglie che lo ha ridotto in miseria, Richard fa la conoscenza di Sasha, una giovane aspirante attrice che lo persuade a partecipare ad un gioco teatrale della durata di 24 ore con in palio un premio in denaro per la miglior performance. Quella che sembra essere la soluzione ai suoi problemi si trasforma in un incubo quando Richard scoprirà di essere parte di un sanguinario show.

Voti e commenti su Die in one day - improvvisa o muori, 2 opinioni inserite

Attila 2  @  16/11/2018 18:04:41
Visto il bassissimo budgetnon ci si puo' aspettare certo moltoe cosi' troviamo attori pessimi ma,soprattutto,un doppiaggio inascoltabile.Per il resto il film si rifa' a molti film Americani di genere,ovvero i protagonisti vengono rinchiusi in un locale,in questo caso un teatro e devono sopravvivere fino all'indomani mattina.Solo che nel film non ci sono enigmi da risolvere,tipo in "Saw" , non ci sono personaggi particolari ma solo i cacciatori,mascherati,in maniera teatrale e le prede,senza maschera e che devono cercare di sopravvivere.Cosi' non si vede altro che gente che si nasconde , scappa e cacciatori che appaiono all'improvviso cercando di spaventare lo spettatore , tutto cio' alla fine annoia un po'.Il mini-twist,sul finale del film non basta certo per salvarlo,ma del resto se oltre al regista D'antona fa anche il produttore , il produttore esecutivo e lo sceneggiatore,fa gia' fin troppo perche' vuol dire che i soldi erano meno che pochi e non si poteva neanche pagare qualcunaltro

jason13  @  14/11/2018 22:01:40
Agli horror italiani a basso budget si continua a scrivere "apprezzabile l'impegno e bisogna incoraggiare questi nuovi giovani emergenti registi"....e vabbe'...siamo nel 2018 capisco tutto ma questo e' di una bruttezza rara...pure con 4 soldi riesci almeno a scrivere dialoghi decenti da persone umane e non da bambini di 3 anni (con tutto il rispetto perche' forse parlerebbero meglio). Qui oltre alla recitazione nemmeno da teatro parocchiale abbiamo un attore principale che oltre alla parola "ca..o ca..o ca..o" per tre volte non sa' che dire...per non parlare dell'altro personaggio principale donna che mi auguro sia stata ubriacata volontariamente per tutto il film altrimenti non si spiega dove e' stata trovata...chi scrive e' una persona che ha visto tutti i cinema horror/splatter "amatoriali" degli anni '80/'90 dove almeno li c'era tanto gore finto e pochissimi dialoghi ma almeno ci si divertiva per quello che erano e cmq c'era quell'aria malsana...qui scappa solo da ridere di gusto all'inizio poi per trascinarsi in una tristezza assoluta. Il fratello Roberto qualcosa di discreto l'ha fatto...Eros D'Antona spero non voglia piu' ripetere questa esperienza...

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuro
alpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitale
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreams
colette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old men
dinosaurs (2018)disobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampo
ghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell festhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mio
il castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legale
la prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook away
l'uomo che rubo' banksyl'uomo che uccise don chisciottemalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
non ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)
santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)
sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take away
the barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead