divorzia lui divorzia lei regia di Waris Hussein USA 1973

divorzia lui divorzia lei (1973)

locandina del film DIVORZIA LUI DIVORZIA LEI

Titolo Originale: DIVORCE HIS: DIVORCE HERS

RegiaWaris Hussein

InterpretiElizabeth Taylor, Richard Burton, Gabriele Ferzetti

NazionalitàUSA 1973
Al cinema nell'Agosto 1973

•  Altri film di Waris Hussein

Trama del film Divorzia lui divorzia lei

Naufragio di un matrimonio che dura da diciotto anni, protagonista la coppia Elizabeth Taylor-Richard Burton, che di matrimoni divorzi se ne intendevano.

Voti e commenti su Divorzia lui divorzia lei, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  03/06/2009 19:30:15
Un film che sembra la versione di The Osbournes trasportata nella vita coniugale di Burton e della Loren, sposi due volte... il tutto è divertente come un settimanale di Silvana Giacobini letto distrattamente nello studio del medico (o dal parrucchiere).
Diciamo che si può vedere

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park