dragon ball z: la grande battaglia per il destino del mondo regia di Daisuke Nishio Giappone 1990

dragon ball z: la grande battaglia per il destino del mondo (1990)

locandina del film DRAGON BALL Z: LA GRANDE BATTAGLIA PER IL DESTINO DEL MONDO

Titolo Originale: DORAGON BÔRU Z 3: CHIKYÛ MARUGOTO CHÔ KESSEN

RegiaDaisuke Nishio

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 1990
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 1990

•  Altri film di Daisuke Nishio

Trama del film Dragon ball z: la grande battaglia per il destino del mondo

Turles, un guerriero Saiyan di infimo livello sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta, giunge sulla Terra intenzionato a nutrirsi con i frutti dell'Albero della Vita in grado di conferire un potere superiore a quello di Freezer. Goku e gli altri guerrieri Z vengono a conoscenza dell'intento del nemico e giungono sul posto per dare il via alla battaglia.

Voti e commenti su Dragon ball z: la grande battaglia per il destino del mondo, 3 opinioni inserite

Testu  @  17/11/2013 12:38:41
a parte il concetto dell'albero il resto è piuttosto banale e già visto. Combattimenti più sudivisi avrebbero aiutato, ma goku tende notoriamente a monopolizzre la scena. La cosa più insopportabile però è l'ennesimo clone per giunta non consanguineo del protagonista.

marcogiannelli  @  17/11/2013 12:07:23
Ottimo cattivo Tarles, ottimo per durare 1 ora però...la storia ha un pò di buchi ma vabbè, non mi aspettavo troppo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  18/03/2012 20:24:28
Non tra i miei film di "Dragon Ball" preferiti, anzi lo metterei tra i più brutti. La scelta del sayan invasore fatto a immagine e somiglianza di Goku non mi ha convinto per nulla (scelta peraltro davvero poco originale) così come non mi ha convinto l'albero della vita in grado di generare frutti che donano enormi poteri una volta mangiati.