dream affection regia di Lee Soong-hwan Corea del Sud 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dream affection (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DREAM AFFECTION

Titolo Originale: MONG-JEONG-AE

RegiaLee Soong-hwan

InterpretiJeong Seong-hoon, Yoo Ok-joo

Durata: h 1.08
NazionalitàCorea del Sud 2011
Genereerotico
Al cinema nel Luglio 2011

•  Altri film di Lee Soong-hwan

Trama del film Dream affection

Min-Woo è un uomo disoccupato e mediocre, sposato infelicemente con la bella e perfida Yeon-Joo, che lo tradisce spudoratamente. Min-Woo sogna di fare sesso con Da-Eun, sua amica di liceo e sorella della moglie. Da-Eun, che ha sempre avuto una cotta per Min-Woo, notando il modo in cui lui viene trattato da Yeon-Joo decide di farsi avanti e sedurlo. Ma forse, non tutto è ciò come appare.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,75 / 10 (2 voti)4,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dream affection, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  15/02/2015 09:54:13
   5 / 10
Deludente film erotico coreano caratterizzato da una buona regia e da una trama tutto sommato decente.
Il problema principale sta nelle scene di sesso,numerosissime e veramente troppo lunghe,tanto che dopo poco ci si comincia ad annoiare e si perde del tutto interesse al film.
Non è un film da evitare assolutamente,una visione gli si può concedere anche perché fortunatamente ha una durata molto breve,ma resta purtroppo una buona occasione sprecata.

Ciaby  @  04/10/2011 12:48:40
   4½ / 10
Filmetto coreano indipendente, ad opera di un regista che, comunque, dimostra una buona esperienza in fatto di inquadrature e regia, confezionando più di una volta scene dall'alto impatto visivo (e non sto parlando solo delle scene di sesso, seppur presenti in abbondanza), aiutate da una fotografia curata nei minimi dettagli (colori sbiaditi e tendenti al bianco e nero per i flashback, accesi per il presente, uso dello sfuocato ecc. ecc.). Oltretutto, "Dream Affection" sorprende per il suo continuo allacciarsi all'invenzione onirica e alla fantasia, su cui si basa anche la sorprendente svolta finale, che spiazza per originalità e colpo di scena.

Purtroppo, nonostante questi, comunque non disprezzabili, pregi, "Dream Affection" è un film che non funziona. Ha una sceneggiatura piuttosto ripetitiva e raffazzonata, interpreti inadeguati e scene di sesso troppo lunghe (per quanto eccitante, la scena di sesso iniziale arriva ai 14 minuti abbondanti, in un film di neanche un'ora e dieci!), che rendono la visione quasi anonima e senza che rimanga impressa.

Nonostante, alla fine, sia tutto spiegato, "Dream Affection" sa di inconcludente e poco convinto, pur avendo ottime potenzialità. Troppo girato bene, artistico e interessante per essere un mero filmetto erotico, ma anche troppo "voyeur" e, a tratti, persino trash per essere un film d'autore, è un film che si dimentica quasi subito.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049862 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net