fallen regia di Scott Hicks USA 2016

Generefantasy
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Scott Hicks

Trama del film Fallen

FALLEN ha per protagonista Lucinda "Luce" Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrÓ far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in unĺepica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Voti e commenti su Fallen, 7 opinioni inserite

Testu  @  08/03/2017 18:05:37
Sta agli angeli come Twilight sta ai vampiri. Volutamente banale, un po meno volutametne mediocre, ma c'è di peggio.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  07/03/2017 13:20:03
Pieno di cliché e storia povera di contenuto, ma il problema è proprio il plot. Stiamo ai livelli di twilight, solo che invece dei vampiri ci sono gli angeli.

Finale che lascia a bocca asciutta e poco convincente
npn ci sono neanche un granché di effetti speciali

Un film che se poteva evitare benissimo

Von_Kappell  @  09/02/2017 12:16:49
Era molto tempo che non commentavo un film, ma questa volta non posso esimermi. Il film è di una noia mortale: per un'ora e un quarto non succede assolutamente nulla e anche quel poco che succede nell'ultimo quarto d'ora non è nulla di entusiasmante; qualcuno dovrebbe spiegare agli sceneggiatori che anche se si tratta di una storia articolata su più libri le esigenze filmiche potrebbero portare tranquillamente a condensarne in un solo film più di uno e che non sempre le esigenze di business dovrebbero comandare su queste decisioni. Pessimo

mistycat75  @  07/02/2017 16:52:27
Sicuramente il libro sarà avvincente...il film...poco. Più di mezz'ora con lei che gira x la scuola con lo sguardo da ebete..mah..sembra un film/telefilm già visto..spero che non faccia la fine del film Shadowhunters e che se faranno il seguito sia più coinvolgente.

Jumpy  @  06/02/2017 23:46:03
Per essere sostanzialmente un teen movie di puro intrattenimento, non è neanche tanto male. Leggero leggero, scorre via come la puntata di un telefilm.
C'è comunque una particolare cura per le ambientazioni, fotografia ed effetti speciali, però a meno che uno non sia proprio appassionato del genere, annoia un po'.

Crystal_89  @  04/02/2017 22:04:46
un film a metà strada fra "Twilight" e "Vampire diaries", sia come storia sia come qualità (meglio del primo, peggio del secondo).
la storia presenta elementi di novità significativi, purtroppo quasi tutti spoilerati dal trailer (più che altro un riassunto), ma in ogni caso è abbastanza prevedibile.
consigliato.
l'ambientazione è suggestiva, il cast discreto, gli effetti speciali buoni.
suggerito agli amanti del genere: veloce, breve e leggero (ma non troppo)

Wilding  @  29/01/2017 10:46:10
Speravo di meglio, ma ampiamente sufficiente.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name