fermo posta tinto brass regia di Tinto Brass Italia 1995

fermo posta tinto brass (1995)

locandina del film FERMO POSTA TINTO BRASS

Titolo Originale: FERMO POSTA TINTO BRASS

RegiaTinto Brass

InterpretiTinto Brass, Cinzia Roccaforte, Erika Saffo Savastani, Carla Solaro, Paolo Lanza

NazionalitàItalia 1995
Genereerotico
Al cinema nel Luglio 1995

•  Altri film di Tinto Brass

Trama del film Fermo posta tinto brass

Il regista "erotomane" Tinto Brass, insieme alla sua segretaria Cinzia Roccaforte, che non porta le mutandine, passa in rassegna le lettere a luci rosse che da tutta Italia gli spediscono. Naturalmente i mittenti sono prevalentemente donne. Belle, formose, vogliose...

Voti e commenti su Fermo posta tinto brass, 11 opinioni inserite

bulldog  @  04/08/2009 01:48:42
C'è chi chiama sto tizio 'maestro'.
Filmaccio erotico senza capo ne coda.

Robgasoline  @  13/01/2009 21:36:24
Brutto...Oltretutto di erotico ci ho trovato davvero poco...

lampard8  @  17/11/2008 20:48:20
Orripilante pellicola diretta senza un briciolo di maestria e senza nessuna velleità putroppo. Tanto vale scaricarsi un pornazzo.

DarioArgento  @  14/11/2008 01:11:46
tinto brass datti al porno che fai prima

DarkRareMirko  @  11/10/2008 12:17:22
A vederne locandina e poi confezione non gli si darebbe una lira, ma le musiche del grande Ortolani ti fan perseverare.

Bravini gli attori, divertenti ed abbastanza interessanti gli episodi, è invece, come ho appena detto, proprio sotto il profilo tecnico e fotografico che la pellicola latita.
Simpatica la presenza dello stesso Brass.

Alla fin fine Brass è un regista discreto, che ha dato il meglio di sè sopratutto agli inizi, con commedie e film semiautobiografici; questa sua continua escursione nel softcore è solo mediocre, ma comunque guardabile.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  05/03/2008 11:55:42
Ecco, io pure questo mi sono visto...
Brass visiona provini e teorizza il proprio credo: si va dalle caratteristiche del membro a quelle del cul0 come specchio dell'anima, fino all'apologia della peluria ascellare ed inguinale...
Ma anche no.

Sestri Potente  @  16/02/2008 10:52:41
L'unica storia valida è la seconda (non a caso c'è Sarah Cosmi...), le altre fanno veramente pena. Evitare!

Ultima risposta 16/02/2008 10.53.41
TheJolker  @  13/12/2007 21:00:34
penso sia un film originale,e poi te la spassi con tinto soprattutto in questo fermo posta con episodi che scorrono a fiumi...di risate

AKIRA KUROSAWA  @  06/06/2007 18:51:10
il peggiore di brass. lui si crede un genio, si fa chiamare maestro, ma per piacere , i veri maestri sono altri! vergogna

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  24/04/2007 13:36:22
visione del desiderio femminile attraverso vari episodi.
brass non mi sta particolarmente simpatico e trovo i suoi film piuttosto noiosi, ma questo si lascia guardare.

larcio  @  15/09/2006 16:56:10
troppo divertente, per me è uno dei film erotici più belli e spassosi mai realizzati....ke attori e...ke attrici e poi la regia di tinto brass e superlativa...le musiche sono da sentire, veramente stupende (mai sentite di più arrapanti)....NE VUOLE SENTIRE UNA BELLA? E TU NE WOI ASSAGGIARE UNO DI NUOVO?...fantastico, da vedere x passare una serata divertentissima........