flightplan - mistero in volo regia di Robert Schwentke USA 2005

flightplan - mistero in volo (2005)

locandina del film FLIGHTPLAN - MISTERO IN VOLO

Titolo Originale: FLIGHTPLAN

RegiaRobert Schwentke

InterpretiJodie Foster, Kate Beahan, Sean Bean, Peter Sarsgaard, Marlene Lawston

NazionalitàUSA 2005
Generethriller
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Robert Schwentke

•  Link al sito di FLIGHTPLAN - MISTERO IN VOLO

Trama del film Flightplan - mistero in volo

Kyle Pratt e sua figlia sono in volo verso casa. Ma a 11.000 metri di quota, la piccola Julia Pratt scompare. Nessuno dell'equipaggio o dei passeggeri, però, ammette di averla vista salire...

Voto Recensore:   5,00 / 10  5,00

Voti e commenti su Flightplan - mistero in volo, 263 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

Paolo70  @  01/08/2007 21:41:42
Thriller quasi discreto con una brava attrice coe Jodie Foster che interpreta una madre che ricerca la figlia che scompare mentre si trova in viaggio in aereo con lei. L'equipaggio dell'aereo negherà e non renderà agevole la soluzione del caso.

mainoz  @  27/07/2007 20:55:54
il "mistero" è la parte portante del film (come dice poi il titolo). Per chi ama i thriller è un film da vedere, ti tiene con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti. Ottima ancora una volta la Foster

Calvin  @  15/07/2007 22:33:29
Non si capisce bene se la foster sia una drogata visionaria o meno, non capisci fino alla fine, in mezzo ci son pregiudizio e malvagità, buona dose di tensione, la foster è impareggiabile

ThaPhenomenal  @  14/07/2007 12:33:31
Avevo grandi aspettative, ma alla fine: grande delusione... thriller mal riuscito poco entusiasmante, non lascia il segno...

the saint  @  12/07/2007 17:24:31
molto simile a panic room.. non riesce a trasmettere la tensione più di tanto..

AKIRA KUROSAWA  @  09/06/2007 11:59:07
un thrillerino ricco di tensione , ma che come al solito nn ti lascia niente alla fine , brava solo la foster

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  14/05/2007 19:57:05
La prima parte è davvero buona, claustrofobica e splendidamente fotografata.
Si perde purtroppo in un finale banalissimo e troppo svelto.
Altro problema è che un finale così brutto tende a far "ragionare" lo spettatore che inizia a dubitare della credibilità stessa della trama che si regge veramente su un esile filo.

MisterX  @  14/05/2007 17:00:23
norah  @  26/04/2007 12:06:33
L'idea di fondo era buonina,anche se mi é sembrata scopiazzata da "Il mistero della signora scomparsa"con Angela Lansbury.
Tuttavia,dal momento in cui il mistero viene svelato,il film si appiattisce,finendo per annoiare mortalmente lo spettatore.
Brava la Foster, decisamente ridicola l'interpretazione del poliziotto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  22/04/2007 20:23:23
Ottima interpretazione della Foster che dimostra di saperci proprio fare con i ruoli in cui c'è di mezzo la suspence ed il mistero. Buono il resto del film anche se il finale un po rovina...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Amira  @  19/04/2007 19:25:58
Buon film, la foster è credibile e la storia interessante. Un pò alla "beautiful mind" il modo di disorientare lo spettatore nella parte centrale del film.

iosper  @  19/04/2007 11:31:46
Filmetto superficiale che si perde con il passare dei minuti.

buffymat  @  16/04/2007 18:48:00
Molto ben fatto e appassionante nell'intrigo della vicenda... mi ha avvicinato molto alla sequenza di avvenimenti e Jodie Foster interpreta come sempre in modo impeccabile... bel film soprattutto perchè lo spettatore nn sa se crede a Jodie o meno... GUARDATELO

Invia una mail all'autore del commento Tindy90  @  20/02/2007 18:57:25
Niente di ke... uno di quei film ke servono solo a farti passare un pò d tempo... ma ke poi si dimenticano facilmente... l'unica cosa buona è l'interpretazione della Foster ke resta sempre una delle mie attrici preferite!!!

tati  @  14/02/2007 14:31:41
la sufficienza perche'jodie foster in queste parti da'sempre il meglio di se'.il film e'piatto ,prevedibile,e soprattutto e' intriso di luoghi comuni cari al cinema americano di serie b.peccato.un'altra occasione sprecata

Cardablasco  @  05/02/2007 16:33:56
Niente di che,all'inizio la storia parte bene,ma poi tutto diventa inverosimile

clone 1975  @  12/01/2007 23:35:58
un bel film,niente di che,molto psicologico,ma che c sn dei buchi allucinanti purtroppo è provato,cmq oltre la sufficenza anche se nn di molto

The Monia 84  @  12/01/2007 21:06:26
Fino a circa metà film, il film funziona alla grandissima, grazie all'ottima prova di Jodie Foster, che ricalca il personaggio gia apparso in Panic Room, ad una scenografia efficace, all'ottima fotografia, alla claustrofobica ambientazione alla Shining (o alla Misery).
Poi rapidamente... si scivola.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  09/01/2007 19:48:55
La pellicola parte con una decina di spunti interessanti tutti maledettamente appiattiti con il passare dei minuti e questo e'un vero peccato.....ansia,fobia e macchinazioni sono al centro di una storia che vede l'ottima Jodie Foster alla disperata ricerca della figlia misteriosamente scomparsa durante un volo di linea.
Una volta decollato "anke"il film,il finale sembra sempre piu'inevitabile e telefonato(anke perche'risulta particolarmente difficile credere nella paranoia della protagonista)e di questo ne risente anke il mio giudizio.Le ultime scene poi,sono di una banalita'atroce.Peccato visto le premesse mi aspettavo di piu'....

faber  @  19/12/2006 19:26:00
E' all'altezza del precedente Panic Room, interpretato sempre dalla frizzante Jodie Foster e al pari di quello ha la capacità di tenere incollato allo schermo e di essere abbastanza coinvolgente e imprevedibile. Questo nonostante siano entrambi film ambientati per l'intera durata in un luogo chiuso e limitato.

Invia una mail all'autore del commento elvis84  @  19/12/2006 17:43:55
un bel thriller,uno di quei film misteriosi che non ti fanno scollare dallo schermo..
Per chi ancora non ha visto il film non legga il commento qua sotto.

juliette  @  19/12/2006 15:44:59
Mi è piaciuto moltissimo. Peccato non averlo visto al cinema.
L'ho visto ieri sera su Sky e devo dire che sono stata incollata allo schermo dall'inizio alla fine.
Bellissima la riuscita di far passare la protagonista per pazza.
Unico neo: ve lo spiego sotto nello spoiler. Il film andrebbe visto due volte.
Se ci fate caso infatti ci sono scene in cui si capisce il seguito o dei pezzi dei film in anticipo. Come quando la Hostess (non legga chi deve vedere il film) va a cercare la figlia della protagonista, si vede tutto l'interno della stanza ma lei guarda caso non controlla in un pezzo.
Poi altre cose....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/12/2006 13:43:50
questo è un genere che a me piace molto e soprattutto intriga...e devo ammettere che per quasi un'ora sono rimasto incollato al divano per la successione di colpi di scena a cui assistiamo...e difficile commentare questo film senza fare uno spoiler...
quindi

Gruppo REDAZIONE Pasionaria  @  19/12/2006 10:11:00
Questo è la classica dimostrazione che non è sufficiente una notevole interprete come la Foster ed un buon incipit per la riuscita del thriller.
Trama assurda, quanto mai inverosimile, sarebbe stato meglio sviluppare il tema:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER invece di scervellarsi in intrighi senza senso solo per vincere il premio di chi inventa il colpo di scena più originale.
Dell''epilogo, fotocopiato da altri cento, meglio non parlare.

Ultima risposta 20/12/2006 09.31.39
frangipani79  @  19/12/2006 10:10:22
Ero abbastanza scettico su Flightplan - Mistero in Volo. Gli ingombranti sforzi pubblicitari, il brutto trailer mi avevano scoraggiato ad "investire" 7 euro su di esso. L'ho visto ieri su SKY e mi ha completamente fatto cambiare idea.

Jodie Foster (come sempre), è perfettamente nella sua parte. Brava, convincente e agguerrita. Molto convincente anche Peter Sarsgaard, che ultimamente sta guadagnando ruoli sempre più importanti.
Invece di tanti altri film dove il film si incarta dopo che la storia ha appena preso il via, qui il mistero si infittisce e tutto è veramente imprevedibile.
Senza contare che è stato girato in modo molto sofisticato (beh, sì, il budget era alto), è anche una bella esperienza di intrattenimento e spettacolo.

Peccato solo per

Un gran bel thriller

Ultima risposta 19/12/2006 17.48.23
Lory_noir  @  11/12/2006 21:23:00
Un buon film ma si psarebbe potuto fare di meglio rendendolo più veloce!

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  14/11/2006 15:01:33
buono il film in sè. buona la trama. buona l'ambientazione. buona l'interpretazione di Jodie Foster per un film cche gioca tutto sulle atmosfere opprimenti e sulla classica donna disperata a cui nessuno crede, ma che alla fine incula tutti. buona l'idea degli arabi su cui cade la colpa che tocca troppo poco sviluppatamente e troppo superficialmente il tema del razzismo odierno. tutto sommato ho passato una bella serata.

marco1309  @  25/10/2006 12:07:02
si si, proprio carino.anke xkè ho speso solo 2 euro x vederlo al cinema, quando fu...

AleAle  @  09/10/2006 16:04:06
SuperLucky  @  01/10/2006 11:44:59
Carino, abbastanza coinvolgente.

super zik  @  26/09/2006 23:56:55
Magnifico Thriller, finale non scontato, recitazione ottima. Non augurerei a nessuno di avere una madre schizzata come la Foster...

John Carpenter  @  17/09/2006 16:36:55
Decisamente un buon film.
La trama è originale e ben costruita, gli attori, in particolare Jodie Foster, sono bravissimi e IL luogo (il film si svolge solamente sull'aereo) è certamente claustrofobico e senza via di fuga.
Il regista fa bene il suo lavoro, mette in scena numerosi colpi di scena, e rende il tutto più interessante.
Forse l'unica cosa negativa è che il film, si svolge sempre nello stesso luogo, rendendolo un tantino monotono, comunque il film si lascia guardare tranquillamente.
Un voto in più per la Foster, vero punto forte del film.
Carino il finale (dico proprio gli ultimissimi secondi!).

+Russell+  @  12/09/2006 11:28:33
La cosa più bella è quando non ti aspetti chissà che da un film, e questo ti sorprende positivamente.

Mi è piaciuto... Sono rimasto incollato alla poltrona per tutto il film senza mai guardare l'orologio...

alex14  @  27/08/2006 12:56:15

tensione: 9
TOTALE: 8,5

bravissima la foster

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  16/08/2006 18:00:06
Superba J. Foster ma per il resto un thriller con tante pecche.....

Dan Rose  @  04/08/2006 12:21:44
Quando fa il Thriller, il giocattolo di Craven funziona alla perfezione. Ottima la tecnica registica "ansiosa" e claustrofobica, riesce a trasmettere la tensione del volo. Fa cadere le braccia purtroppo con i luoghi comuni sul terrorismo e l'11 settembre, magari se li avesse dosati meglio non sarebbero sembrati così banali. Il film tuttavia è un buon thriller e fa il suo mestiere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/07/2006 12:09:14
Non e' un buon film, il finale e' scontato e spesso si ha la sensazione che la storia sia tirata per le lunghe. Salvo Jodie Foster e Sean Bean solo perche' mi fa tenerezza il fatto che di solitomuoia all'inizio del film e qui non accade!

overlord  @  18/07/2006 18:46:35
un bel film veramente,si lascia vedere dall'inizio fino alla fine senza mai stancare e pieno di colpi di scena imprevedibili...ho appena finito di vederlo ma ancora ci sto pensando!!!da vedere sicuramente perchè è ben fatto,la riproduzione dell'aereo è stupenda e il cast molto buono con la foster incredibile e bravissima....consigliato!!!

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  03/07/2006 14:28:07
Bello, bello, bello. E brava Jodie!

GoodDebate  @  01/07/2006 18:25:23
Sarebbe buona l'idea di partenza, ma la trama è troppo macchinosa. Peccato perchè Jodie Foster è grandiosa e l'aereo è ricostruito benissimo.

Cmq qualcuno mi può dare qualche risposta ad alcune domande? Alcune cose proprio non le ho capite (cfr.spoiler)

Ultima risposta 04/07/2006 20.06.00
sognatore  @  02/06/2006 12:22:14
Mi associo al gran parte dei commenti: parte bene, promette molto, ma poi finisce trascinato per i capelli con un finale molto deludente. Comunque Jodie Foster è molto brava e i particolari dell'aereo sono eccezzionali. Complessivamente piacevole.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  15/05/2006 15:06:44
Nel complesso è un buon film, bravi tutti da Jodie Foster a Peter Sarsgard a Sean Bean. Un thriller con sfondo drammatico abbastanza interessante. Lo sviluppo non è però granchè ed il finale mi ha lasciato leggermente deluso, forse anche perchè l'ho dovuto vedere 2 volte perchè la prima volta i miei amici hanno fatto talmente bordello che non si è capito niente. Per il resto sicuramente c'è di meglio, niente di geniale comunque si può vedere tranquillamente.

colandre73  @  15/05/2006 14:57:51
Grandissima Jodie per un film da non perdere...

Lary  @  13/05/2006 13:37:40
Un thriller con un ottimo condimento di tensione, suspence, sentimento e un'ottima attrice protagonista.....la pecca + grossa è il buonismo ostentato verso gli arabi (prima considerati unici possibili colpevoli secondo il luogo comune e poi ......CONTINUA NELLO SPOILER

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  28/04/2006 13:42:38
Film campato per aria (scusate, è stato più forte di me...), sorretto dall'inizio alla fine da una Jodie Foster superba. Carina l'idea di giocare col cliché del cinema thriller dal sesto senso in poi, ma l'idea si sgonfia dopo mezzz'ora e la ripetitività dell'azione è francamente noiosa. Per non parlare del finale telefonato e tirato per le lunghe.

FlatEric  @  27/04/2006 15:26:10
Non me l'aspettavo, e invece mi ha preso dal 1°minuto fino alla fine, un buon thriller con 1 stratosferica Jodie Foster, troppo sottovalutata...

piernelweb  @  24/04/2006 21:06:30
Nonostante alcune evidenti forzature (peraltro data la sceneggiatura non facilmente evitabili), Flightplan è per tre/quarti della sua durata un thriller di discreta fattura che riesce ad intrattenere ed incuriosire lo spettatore. Il valore aggiunto è rappresentato dalla presenza di Jodie Foster, che come in "Panic Room", dimostra di essere a suo agio nel ruolo di madre eroina. Il finale però "perde quota" e quando il mistero viene svelato, si finisce con l'action di routine che di certo non contribuisce a nobilitare la pellicola. Consigliabile agli amanti del genere, tutti gli altri aterreranno illesi e dimenticheranno in fretta.

lorenz!£  @  10/04/2006 15:34:12
uno dei film piu angoscianti che abbia mai visto.. tutta la trama e caratterizzata da colpi di scena mostruosi.. la foster dopo panic room ripete un film del genere thriller.. morale di questo film? per i soldi si farebbe di tutto e nn fidarsi mai di nessuno!

Burdie  @  31/03/2006 17:40:04
...meno male che ogni tanto c'è qualcosa di decente in giro

Mieru1981  @  27/03/2006 01:40:20
A me sinceramente è piaciuto...
Ottima la scelta dei colori per sottolineare certe scene, grande la suspance che il regista ha saputo creare,molto bella e per nulla scontata la storia, bravissima ancora una volta la Foster.
Grandiosa la ricostruzione dell'ereo, curata nei minimi dettagli, cosi come la scelta dei passeggeri, delle hostess e della bambina.
Un film sicuramente riuscito, claustrofobico, che prende di gran lunga le distanze da tutte le ciofeche cinematografiche di questi ultimi tempi, con un cast valido e che quindi vale veramente la pena andare a vedere.

xxxb9s  @  26/03/2006 18:43:00
mi aspettavo di peggio, invece sn rimasto stupito in positivo.

la Foster come sempre molto brava, la tensione ai massimi, struggenti le scene iniziali...

un bel thriller ad alta quota.

consigliato

alex91  @  26/03/2006 13:03:28
Un film veramente fantastico. tiene col fiato sospeso dall'inizio alla fine.non bisogna perderlo a tutti i costi!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  25/03/2006 18:11:25
Sono andato a vedere questo film perchè Jodie Foster è una grande, ma sinceramente mi sembrava di assistere ad una puntata di wonder woman!!!! Tutto il film mi è sembrato veramente poco credibile.

free84  @  25/03/2006 00:56:48
è stupendo. c'è un attimo in cui pensi. questo è il piu patetico film mai visto.. poi diventa tutto eccezzionale. hanno adirittura applaudito al cinema a fine proiezione. ti tiene incollato magicamente. un 10 pieno!

bisio  @  23/03/2006 12:02:26
Carino ... uno dei tanti

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  19/03/2006 09:56:27
Non mi è piaciuto, banale e sopratutto scontatissimo.

L'inizio bello e molto promettente, poi nella seconda parte si sgretola come niente in una storia assurda e completamente senza senso, fino ad arrivare al solito finale seriale.
Non era neanche malissimo (anche se veramente banale) l'idea degli arabi, su cui ricadono subito tutti i sospetti, compresi quelli della protagonista. Ma la seconda parte, tra digitale e assurdità e passaggi incomprensinbili di ogni tipo, rovina tutto.
Sean Bean, che solitamente fa il caratterista, stavolta fa la figura dell'emerito cretino.

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento maremare  @  18/03/2006 00:36:21
Ecco un film che ti fa venire la voglia di prendere a schiaffi il regista o chi lo ha costretto a rovinare uno script interessante ed originale con un finale seriale.
Il film regge per trequarti su di un'ottima costruzione che gli varrebbe un 8, poi però si accartoccia sulla solita chiusura ad effetto ed inverosimile.
Peccato perchè la costruzione di un ambiente claustrofobico ed angosciante era assolutamente originale e di buona fattura, così come acuta si dimostrava l'idea di instillare nella mente dello spettatore il sospetto che la bravissima Jodie Foster fosse solo una povera pazza.
L'atmosfera paranoica assumeva anche caratteri sociali e d'attualità con la presenza, fra i passeggeri, di alcuni arabi.
Tutto perfetto fino a quando.. che tristezza..
Mai come in questo caso il 'potrebbe essere migliore' calza a pennello.

nicocuc  @  17/03/2006 07:27:47
Filmetto. Niente di+.

Living Dead  @  16/03/2006 18:37:54
brava come sempre jodie foster, in un film discreto che si lascia guardare senza farsi troppe domande..(qualche lacuna ce l'ha..)
vedetelo senza troppe pretese e vi soddisferà.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  16/03/2006 10:11:42
Robert Schwentke dopo il discreto "Tattoo" si conferma buon mestierante ma nulla piu'.
Peccato,anche perchè l'occasione era ghiotta avendo a disposizione una star hollywoodiana,dei buoni caratteristi e soprattuto un budget non certo risibile.
Il film parte molto bene,finendo con l'accartocciarsi in un finale poco credibile e convincente.
Jodie Foster è bravissima,anche l'ambientazione dell'aereo è veramente efficace,riesce infatti a rendere l'idea di un ambiente chiuso e claustrofobico dove con il passare dei minuti aumenta anche l'ostilita' nei confronti della protagonista ,da sottolineare infine la fotografia davvero di spessore.
Peccato per la sceneggiatur, che nonostante nel finale tenti di richiudere tutti i misteri proposti nella prima ora del film,riesce solo in parte a darci delle risposte esaurienti.
Un buon film di intrattenimento con qualche strizzatina d'occhio al sociale...vedasi l'attacco nei confronti dell'arabo,in una situazione post 11 Settembre,in cui il diverso è sempre il primo ad essere additato nel caso di problemi,oppure l'isolazionismo in cui è costretta la protagonista che puo' essere,con le giuste proporzioni,essere messo in relazione con la societa' attuale molto individualista e poco propensa nell'aiutare il prossimo.

gei§t  @  20/02/2006 14:40:32
bella l'idea iniziale

pessimo lo svolgimento e soprattutto il finale

bellissimo l'aereo

valerio1989  @  22/01/2006 20:11:54
Bello...Jodie magnifica, effetti grandiosi!!!

loveandpeace  @  22/01/2006 13:30:38
beh.. un film che si lascia guardare... anche se concordo che la parte finale diventa noiosa. bravissima la foster

L_INKre@dibile  @  19/01/2006 11:09:29
Parte bene, ma la seconda parte delude le attese.

Ultima risposta 10/02/2008 06.20.49
hitman83  @  17/01/2006 19:31:19
Se mi passate la battuta direi che il film non decolla...carino, considerando che è interamente ambientato su un'aereo è anche abbastanza coinvolgente. Un po' deludente nel finale

No Mercy  @  15/01/2006 23:31:24
Thriller che rientra nella vasta scuderia delle pellicole interessanti all'inizio e banali nel finale!La tensione va pian piano calando fino ad arrivare all'inesorabile finale dove nella sala cinematografica mezza platea ha gia'azzeccato il cattivone...peccato le buone intenzioni c'erano tutte.

SbR128  @  14/01/2006 22:43:50
Dai, carino! Lei è brava, lui insomma...
Ti tiene lì fino alla fine, e poi mi piaccioni i thriller che si svolgono in spazi circoscritti!

Peter208  @  14/01/2006 16:13:06
Molto carino...peccato nn guardarlo!grande Jodie Foster!mi dispiace solo ke nn è piaciuto a molti...

Beefheart  @  12/01/2006 18:31:47
Film mediocre. Classico thriller che, probabilmente, appassionerà gli amanti del genere, lasciando indifferenti tutti gli altri. Il film manca infatti di particolari spunti degni di nota e se, inizialmente, può illudere con ingannevoli toni ed atmosfere in stile "Il sesto senso" o "The others", ben presto si svela per quello che è: un classico giallo senza nulla di nuuovo. I bassi costi di produzione (l'intera vicenda si svolge all'interno di un aereo), a fronte di un risultato non pessimo, sono comunque un punto a suo favore. Dal cast spicca Jodie Foster con la discreta interpretazione di una madre a cui hanno rapito la figlia.

albertog123  @  09/01/2006 18:31:26
Il film è carino ma la storia non"prende",non riesce a creare la necessaria tensione ed anche il finale è un po' scontato;comunque si lascia vedere...

Aspidistra  @  08/01/2006 12:16:49
Carino..ma piuttosto prevedibile..

pardossi  @  06/01/2006 12:04:05
Un thriller poco curato nei dettagli ma con una trama e con un set che meritano almeno il 6, niente di particolarmente stupefacente ma accontentiamoci .
Poi ritroviamo una donna con le "palle" !

Nadir78  @  05/01/2006 19:40:25
Il film è fatto bene, per carità: bravi gli attori, grande come sempre Jodie Foster, bello l'aereo... :)
La cosa che mi delusa è la trama: secondo me ci sono dei dettagli che rovinano il film. Ora non voglio rovinare la sorpresa a chi non l'ha ancora visto, ma ci sono delle scelte che non mi hanno convinto: la questione del marito e soprattutto il finale. Peccato.

Invia una mail all'autore del commento Pellez87  @  05/01/2006 11:05:27
ottima interpretazione di j.Foster ma la trama delude le attese infatti diventa dopo poco tutto molto scontato..

aless84  @  04/01/2006 16:27:12
Grande delusione per un film dal trailer avvincente!Trama scarsa e finale inconsistente.ottima interpretazione di J.Foster.

GIKKIO  @  03/01/2006 21:06:56
La Foster recita sempre bene l'unica cosa che sbaglia un pò troppo spesso e nello scegliere i soggetti... recita bene ma più di una volta prende film sbagliati, e questa è una di quelle!
C'è di meglio la trama si divide fin da subito in due parti la seconda è una boiata e la prima parte peccato sia solo l'inizio del film ;)
C'è di meglio nell'altra sala!!

Simorg  @  03/01/2006 19:19:36
Sicuri k nn fosse una commedia?

luc.amat  @  02/01/2006 12:27:00
la prima parte del film può anche andare creando un minimo di suspance, poi diviene un telefilm troppo cresciuto con la solita scontatissima trama bambino salvato cattivone maciullato.

filippo85  @  29/12/2005 14:58:04
all'inizio il regista sembra craeare un'atmosfera dove lo spettatore cerca di indivuare i sospetti del rapimento, quindi crea una certa tensione,poi però si capisce subito l'aria sospetta del poliziotto e tutto diventa pò scontato, nn è un cattivo film,ma la trama lascia a desiderare,BUONA JODIE....

delacroix  @  27/12/2005 00:06:04
Se l'idea di partenza di ambientare il thriller in un ambiente isolato e inaccessbile -come un aereo in volo- è ottima nonchè un classico (dall'albergo di trappola per topi, all'isola di 10 piccoli indiani, etc etc), il resto della trama fa acqua da tutte le parti.
Nel finale -alla Bruce Willis- si son dimenticati gli applausi dei passeggeri all'uscita della protagonista.... :D

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»