forever strong regia di Ryan Little Usa 2008

forever strong (2008)

locandina del film FOREVER STRONG

Titolo Originale: FOREVER STRONG

RegiaRyan Little

InterpretiSean Faris, Sean Astin, Gary Cole, Neal McDonough, Julie Warner, Penn Badgley, Eliot Benjamin, Michael J. Pagan, Nathan West, Max Kasch

NazionalitàUsa 2008
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di Ryan Little

Trama del film Forever strong

Rick Penning Ŕ stato l'asso della squadra di rugby della sua scuola in Arizona fino a quando, a causa di un comportamento irresponsabile, Ŕ finito nei guai con la legge e la sua promettente carriera ha subito uno stop. Mentre si ritrova costretto a dover stare nel carcere minorile di Salt Lake, con un piccolo aiuto da parte dell'allenatore Larry Gelwix, Rick viene convocato nella rosa della squadra degli Highland per partecipare ai campionati nazionali e riscattarsi agli occhi di tutti.

Voti e commenti su Forever strong, 4 opinioni inserite

ostix  @  22/05/2017 16:30:19
Scrivo col volto sfigurato dalle lacrime, dopo la visione di questo film sportivo con storiella di recupero di valori di famiglia che passa attraverso la "rinascita" e nuova verginità agonistica del protagonista.

Nel complesso il film merita la visione, è adatto a tutti, comprese donne e bambini, porta un messaggio edificante veicolato da quello splendido sport di squadra che è il rugby.
In realtà è quasi un film-tv comunque recitato dignitosamente e con una regia precisa e attinente alla trama e al rugby in particolare.

wicker  @  25/03/2015 19:15:43
..film sportivo ,basato sui valori dell'amicizia della lealtà e del rispetto dell'avversario.
Così come in effetti è il rugby ..altrimenti sarebbe un macello!!!
Il film si snoda su binari segnati come quelli di un treno,la recitazione non è nulla di eccezzionale,ovviamente c'e' il dramma e la storiella d'amore..
Più che da cinema sembra più fatto per un palinsesto televisivo..
Se proprio non c'e' altro o se si è appassionati di rugby.

Giovans91  @  24/08/2014 15:50:18
Altro film sportivo americano basato da una storia vera. Niente di particolare, è la classica pellicola che svolge il suo compito e ci riesce in parte bene, non è né banale né noioso, ma ha la pecca di non coinvolgere pienamente lo spettatore, anche nelle scene agonistiche. Nel cast vediamo Sean Faris di "Never back down", bravo nel suo ruolo.
Da vedere se amate i film sullo sport senza però spettarvi troppo.

tonysoprano  @  12/07/2013 09:06:10
Commovente, anche se un pò furbetto
Fatto sta che nella pochezza dei film sportivi degli ultimi anni, un 7 è giusto

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta